Milan, Bacca sarà ceduto sicuramente.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,962
Certo, però sarebbe un peccato svenderlo così. Perché non lo ritengo un brocco, ma uno che al Milan ha fatto il suo tempo e non si adatta al modulo e al gioco dell'allenatore. Purtroppo, vista l'ultima stagione e vista l'età non più verde, 15-18 milioni sono già un'ipotesi ottimistica: dobbiamo ringraziare come al solito la "lungimiranza" di Galliani.

Questo si, ma penso che 10 M qualche squadra estera in europa lo offra. Sopratutto in Spagna dove ha lasciato il segno. Il problema è se lui vorrà andare in una di quelle squadre. Mi sembra uno di quelli che rimane fino all'ultimo giorno di contratto se non trova squadre migliori del Milan che offrano lui più soldi o una partecipazione in CL con ambizione di arrivare almeno agli Ottavi di Finale.

In breve, penso che lui direbbe no a qualsiasi squadra anche di EL che non offra lui un ingaggio superiore a quello che prende da noi in quanto il suo contratto scade il 30/6/2020 (secondo trasfermarkt).

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,089
Questo si, ma penso che 10 M qualche squadra estera in europa lo offra. Sopratutto in Spagna dove ha lasciato il segno. Il problema è se lui vorrà andare in una di quelle squadre. Mi sembra uno di quelli che rimane fino all'ultimo giorno di contratto se non trova squadre migliori del Milan che offrano lui più soldi o una partecipazione in CL con ambizione di arrivare almeno agli Ottavi di Finale.

In breve, penso che lui direbbe no a qualsiasi squadra anche di EL che non offra lui un ingaggio superiore a quello che prende da noi in quanto il suo contratto scade il 30/6/2020 (secondo trasfermarkt).

Esatto, perciò speriamo che il Siviglia confermi il quarto posto, perché ultimamente non lo vedo bene.

Reaction score
34,753
Imbarazzante.
Non tiene su una palla che sia una.
Limiti tecnici paurosi.
Questo ragazzo ,che poi ormai più ragazzo non è , dovrebbe allenarsi nel controllo palla.
Ma che ci fa nel milan???

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Pur con tutti i suoi limiti e in un contesto di gioco non affine alle sue (scarse, indubbiamente) caratteristiche tecniche, Bacca al Milan ha una media gol alta (1 gol ogni due partite, avendo segnato 34 reti in 71 incontri).

Anche a me non va a genio come tipologia di attaccante, ma da qui a dire che vale si e no 10M ce ne passa. Con il mercato di oggi, Bacca va "solamente" venduto alle squadre il cui gioco è adatto l tipo di giocatore, che è appunto un finalizzatore. Ovviamente non si possono chiedere i 30M che lo pagammo, anche perché quest'anno avrà 31 anni, ma 18-20M sono il suo prezzo secondo me.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Benissimo! per me può partire e prendere con lui anche il suo compagno di merende Zapata.. e gli altri sudamericani, vangioni, mati, sosa e Gomez... che tutti assieme fanno un giocatore normale..

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Come riportato da Fabio Caressa, direttore di Sky Sport, il futuro di Carlos Bacca al Milan è segnato: sarà ceduto al 100%.

Sarà svenduto allora, se ci prendiamo la metà dei soldi è un miracolo, io più che gli acquisti sono curiosa di vedere come venderanno i nostri giocatori, se faranno come GAlliani che li regalava tutti o meno.

Alto