Milan: Bacca può tornare in Sudamerica.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
239,657
Reaction score
44,109
Morata punta centrale rischia di fallire, semmai dovrebbe giocare in coppia con Cutrone che è bravissimo a muoversi in area.
Mi sembra un pò di essere ritornati alle discussioni dell'anno scorso quando si diceva: "Kalinic segna poco? Vedrete che farà segnare di più tutti gli altri con i suoi movimenti". Purtroppo non è così, il Milan attuale ha terribilmente bisogno di uno che porti in dote tanti gol, anche sporchi come quelli di Bacca.
Poi tralasciando il discorso tecnico, se dovesse arrivare Morata a 60 milioni, come potremmo acquistare un altro attaccante (senza arrivare ad Hazard, diciamo il Keità di turno) visti i prevedibili paletti della UEFA?

Pazzesco come dopo tanti anni di sòle e bidoni ancora non si riesca a capire che la punta forte è l'abc del calcio. Eppure siamo tifosi del Milan. E dovremmo capirne di attaccanti...
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
18,974
Reaction score
9,559
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 20 luglio 2018, su Bacca c'è sempre il Villarreal ma gli spagnoli non si sono ancora avvicinati ai 15 milioni di euro chiesti dal Milan. Bacca potrebbe tornare in Sudamerica. Sono arrivate delle offerte. Intermediari al lavoro.
intermediari al lavoro,sembra il film di Gigi e Andrea quando volevano vendere Aristotele a lino Banfi :asd:
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
7,009
Reaction score
719
Se quello torna in sud America lo seccano tempo una settimana. Il rigore sbagliato al mondiale ancora grida vendetta
 
Alto