Milan: Bacca potrebbe tornare. Villarreal indeciso sul riscato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,473
Carlos Bacca, nonostante il gol segnato domenica conto l'Atletico Madrid (il colombiano è stato gettato nella mischia per tentare l'assalto disperato), nell'ultimo mese è finito ai margini del Villarreal. La coppia d'attacco titolare resta quella formata da Sansone e Bakambu. Bacca è solo un'alternativa e nell'ambiente del Villarreal ci si chiede quale sarà il futuro dell'attaccante. Sia la società che l'allenatore non sembrano molto propensi ad esercitare il riscatto. Bacca, dunque, al termine della stagione potrebbe tornare in rossonero.

sballotello

New member
Reaction score
19
Carlos Bacca, nonostante il gol segnato domenica conto l'Atletico Madrid (il colombiano è stato gettato nella mischia per tentare l'assalto disperato), nell'ultimo mese è finito ai margini del Villarreal. La coppia d'attacco titolare resta quella formata da Sansone e Bakambu. Bacca è solo un'alternativa e nell'ambiente del Villarreal ci si chiede quale sarà il futuro dell'attaccante. Sia la società che l'allenatore non sembrano molto propensi ad esercitare il riscatto. Bacca, dunque, al termine della stagione potrebbe tornare in rossonero.

si sapeva..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,473
Qualcuno lo aveva profetizzato: l'anno prossimo con Bacca - Kalinic sul groppone.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Qualcuno lo aveva profetizzato: l'anno prossimo con Bacca - Kalinic sul groppone.

Si sapeva.

Boh, io mi domando come sia possibile che dei semplici tifosi vedano con largo anticipo dei problemi che alla società non SEMBRANO venir presi in considerazione.

krull

New member
Reaction score
28
Scontato. 2 operazioni sbagliate completamente. Il prossimo anno ci sarà da ridere

Reaction score
9,504
Ottimo... Nessuno sa l'indirizzo del geometra aAdriano che gli è lo mettiamo davanti alla porta?

DrHouse

Member
Reaction score
35
io spero ogni domenica di vederlo segnare.
giuro, non ho mai seguito le partite del Villareal come quest'anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto