Milan: Bacca bocciato Andrà via. Lapadula resterà.

Gekyn

Member
Reaction score
618
Non c'era bisogna di questa partita per capirlo....

DrHouse

Member
Reaction score
35
come riserva, ok...
ma ci vuole un titolare di alto livello, e due ali che, quando Lapa è in campo, lo servano alla inzaghi sotto porta...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,272
Ho tanti dubbi riguardo la cessione (magari, c'è da pregare...) di Bacca.

Chi se lo piglia? E, soprattutto, chi gli lo stesso stipendio che percepisce al Milan? Secondo me è abbastanza invendibile.

MarcoUnico

Bannato
Reaction score
2
Il guaio è questo. Appurato che sia necessario venderlo, anche per sopraggiunti limiti di età, la vedo difficile sperare di raggranellare una buona cifra, considerando che sicuramente il giocatore vorrà restare in europa senza prendere in considerazione offerte dalla cina.

Andava vendito imho durante la sessione invernale, riuscendo a rimpiazzarlo in maniera adeguata sin da subito.

K

kolao95

Guest
Per non fare una minusvalenza a bilancio servono 18 milioni, qualcuno che te li dà tra Spagna e Inghilterra c'è, per cui non mi preoccupo più di tanto.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Io credo partano entrambi, Lapadula poi sicuramente, ha parecchio mercato

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ho tanti dubbi riguardo la cessione (magari, c'è da pregare...) di Bacca.

Chi se lo piglia? E, soprattutto, chi gli lo stesso stipendio che percepisce al Milan? Secondo me è abbastanza invendibile.

Lo stipendio non è un problema, ma è difficile piazzarlo senza fare una minusvalenza. Forse solo in Cina possono buttare via tanti soldi per sto brocco.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,272
Secondo quanto riportato da L'Equipe, anche il Marsiglia è interessato a Bacca. Il club francese, però, sta seguendo diversi nomi, in Serie A, per rinforzare l'attacco.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Secondo quanto riportato da L'Equipe, anche il Marsiglia è interessato a Bacca. Il club francese, però, sta seguendo diversi nomi, in Serie A, per rinforzare l'attacco.

Ecco, una realtà simile potrebbe andare bene.

15 milioni e via.

Alto