Milan: Babayoko per Reina al Chelsea.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Quindi secondo voi questi ci danno centrocampista di 23 anni pagato 40 milioni lo scorso anno per Reina? Come sarebbe anche solo pensabile numericamente questa operazione?

edit: mi ero perso parziale contropartita.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,176
Anche Tuttosport in edicola oggi, 28 luglio 2018, conferma la pista Babayoko per il centrocampo del Milan. Il giocatore potrebbe arrivare in rossonero con Reina spedito a Londra come parziale contropartita.

Sempre a centrocampo, i rossoneri seguono anche Samassekou.

Scusate ma io invece di sto Kondogbia 2 mi faccio dare dal chelsea Loftus Cheek tutta la vita.. :ok:

odasensei

New member
Reaction score
5
Anche Tuttosport in edicola oggi, 28 luglio 2018, conferma la pista Babayoko per il centrocampo del Milan. Il giocatore potrebbe arrivare in rossonero con Reina spedito a Londra come parziale contropartita.

Sempre a centrocampo, i rossoneri seguono anche Samassekou.

Bah, a centrocampo ci stiamo riempiendo di gente tutto muscoli mentre la palla la sanno giocare si e no in 2 o 3 :sick:

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,577
Tutte le volte che l'ho visto giocare, Bakayoko mi è sembrato l'anti-calcio in persona, però la riserva di Kessiè la può fare tranquillamente.
Mi pare assurdo però che il Chelsea scambi un giocatore ancora giovane che l'anno scorso è stato pagato carissimo con un portiere 36enne che più di 7-8 milioni non può valere.

Black

Bannato
Reaction score
58
A me questo piace. Ma comunque sono contento che finalmente si parla di calciomercato.
Abbiamo passato mesi a parlare solo di fpf e Li

Robix

Member
Reaction score
1
Cartellino di Reina in cambio di prestito annuale con diritto a 30 milioni.
Un affare se ti va bene. Speriamo.

Con Meyer va a completare alla grande il pacchetto dei centrocampisti.
Poi Meyer ti può giocare vertice basso di un centrocampo a 3, ad inventare, con 2 carri armati come Kessie e Bakayoko che corrono per lui... E avremmo sempre Biglia e Jack come rincalzi di spessore. Sarebbe un ottimo inizio.

quoto ogni singola lettera. finalmente il milan avrebbe una panchina decente almeno a centrocampo

Reaction score
581
Dobbiamo costruire una squadra per le idee di gioco di Gattuso.
Io credo che Babayoko Biglia Kessie sia il centrocampo ideale per lui.
Un centrocampo del genere ti da risultati sia in campionato che in EL, con due mastini del genere ad aumentare la solidità difensiva, e che non risentirebbero del dispendio energetico derivante dalla competizione europea.
Se dovessimo arrivare in Champions, a quel punto servirebbe aumentare la qualità, ma fino ad allora mi tengo ben volentieri il centrocampo di interditori.

Esatto non mi fa sognare ma al prezzo giusto ci può stare. Prestito con diritto a 30 sarebbe ottimo

Igor91

Member
Reaction score
380
quoto ogni singola lettera. finalmente il milan avrebbe una panchina decente almeno a centrocampo

Che è quello che è mancato quest'anno insieme ad un'ala che ti permettesse di far rifiatare Suso!
Possiamo far bene... Non faccio proclami ma se arrivano i nomi che stanno circolando quest'anno ci divertiamo!

Alto