Milan-B.Diaz ai dettagli. Prestito + contro-riscatto real.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,823
Come riporta Sky avanti tutta e veloce sull'asse Milano-Madrid: si cerca l'accordo finale con il Real per gli ultimissimi dettagli. Sarà prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore del club spagnolo.

Si lavora anche all'accordo definitivo con Diaz ma ormai il trequartista è destinato ad arrivare al Milan.

Ultima modifica:

princeps

Junior Member
Reaction score
552
Come riporta Sky avanti tutta e veloce sull'asse Milano-Madrid: si cerca l'accordo finale con il Real peri ultimissimi dettagli dell'intesa sulla base di un prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore del club spagnolo.

Si lavora anche all'accordo definitivo con Diaz ma ormai il trequartista è destinato ad arrivare al Milan.

Speriamo non ci sia il controriscatto, se proprio è fondamentale che ci sia un'elevata differenza tra il prezzo di riscatto e quella del controriscatto....
L'importante è che non sia un prestito secco: sarebbe una sconfitta a prescindere

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,336
se fosse, importante la cifra decisa per l'eventuale controriscatto

princeps

Junior Member
Reaction score
552
Non sono ancora uscite le cifre, il fatto che non si sappia nulla a riguardo, mi fa temere un prestito secco.
Personalmente dubito possa essere valutato più di 15 milioni, nel caso la recompra potrebbe essere tollerabile se fosse intorno ai 35-40 milioni, e non magari 18-20.

vediamo....

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,948
Come riporta Sky avanti tutta e veloce sull'asse Milano-Madrid: si cerca l'accordo finale con il Real per gli ultimissimi dettagli. Sarà prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore del club spagnolo.

Mi spiace per la recompra. Ma non mi strapperei i capelli:

-malissimo che vada non lo disfattismo
-male che vada va alla Morata: esplode, lo recomprano, e con quei soldi compriamo comunque uno forte (per recomprarlo vuol dire che saremo in CL)
-Bene che vada esplode ma non lo recomprano perché sono pieni in quel ruolo
-Benissimo che vada esplode, si innamora del milan e rifiuta la recompra. D'altronde tifa Barcellona, e quindi preferisce un Milan top al Real

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
In realtà la recompra, se attivata, sarebbe comunque tanta roba perché avremmo fatto un ottimo fare e saremmo sicuramente andati in Champs. Detto questo non penso che la attiveranno, perché se anche fosse di 35-40 poi dovrebbero: puntarci oppure rivenderlo per una cifra superiore.

princeps

Junior Member
Reaction score
552
A mio modesto parere Brahim Diaz non potrà mai giocare titolare nel Real Madrid, ha troppi giocatori davanti più forti di lui tra cui alcuni più giovani, con più potenziale e più partite alle spalle, ciò non toglie che lo possano controriscattare per poi rivenderlo (vedi con Morata, o anche il Barcelona con Deulofeu)

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,948
A mio modesto parere Brahim Diaz non potrà mai giocare titolare nel Real Madrid, ha troppi giocatori davanti più forti di lui tra cui alcuni più giovani, con più potenziale e più partite alle spalle, ciò non toglie che lo possano controriscattare per poi rivenderlo (vedi con Morata, o anche il Barcelona con Deulofeu)

Vero, ma magari, visti i buoni rapporti con il Milan, se esplode lo lasciano qui, o magari il giocatore stesso resta

Reaction score
14,301
Vero, ma magari, visti i buoni rapporti con il Milan, se esplode lo lasciano qui, o magari il giocatore stesso resta

lascia stare i buoni rapporti che ognuno fa gli affari propri. non ci spererei.

per me la recompra dovrebbe essere proibita così come il prestito secco. poche squadre controllano troppi giocatori e questo non favorisce la regolare competizione.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,390

concordo, ma poi il real le stelle va a comprarsele, difficile che tenga dei propri giovani per valorizzarli e farli esplodere.

il real non se ne fa nulla di diaz, a mio parere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto