Milan: avanza Simakan. Si cerca accordo.

The P

Senior Member
Reaction score
1,212
Anche la GDS in edicola oggi, 29 dicembre, conferme che per la difesa del Milan avanza il profilo di Simakan. Va trovato l'accordo con lo Strasburgo, che ora potrebbe abbassare le pretese rispetto ai 20 mln chiesti in estate. Servirà un pò di pazienza. Simakan può giocare sia centrale che a destra.

Superati Kabak (lo Schalke non fa sconti a continua a chiedere 25 mln) e Lovato QUI -) https://www.milanworld.net/lovato-il-milan-offre-5-mln-piu-duarte-ma-vt98066.html

CorSera: Milan, tutto su Simakan per la difesa.

Anche per Repubblica e Il Giornale il Milan è forte su Simakan.

Dai video su YouTube, sto Simakan sembra scoordinato e senza una vera e propria identità. Ma i video lasciano il tempo che trovano e Paolino di difensori ne capisce qualcosa.

Lovato invece l'ho visto più volte dal vivo, sinceramente non mi sembra avere tutto questo potenziale.

Reaction score
2,436
Sarebbe il delitto perfetto, ma per accettare i dirigenti dello Strasburgo non dovrebbero aver mai visto giocare Duarte...

In Brasile qualcosa di buono avrá fatto per essere valutato 10 milioni.
Anche Paquetá é stato rivenduto ad oltre 20 per quello che aveva fatto in Brasile e non per quello fatto al Milan.

Reaction score
2,974
In Brasile qualcosa di buono avrá fatto per essere valutato 10 milioni.
Anche Paquetá é stato rivenduto ad oltre 20 per quello che aveva fatto in Brasile e non per quello fatto al Milan.

Parliamo di un difensore brasiliano che non è mai stato nel giro della nazionale e che nel Brasileiro ha fatto solo un anno a pieno regime con 33 partite...

Detto questo mi auguro vivamente che tu abbia ragione, o ci ritroveremmo in rosa per altri 3 anni un Gomez 2.0

Reaction score
2,552
Sarebbe il delitto perfetto, ma per accettare i dirigenti dello Strasburgo non dovrebbero aver mai visto giocare Duarte...

Beh ma alla fine ha giocato pochissimo in questo anno e mezzo, quindi nessuno può averlo visto giocare. Certo inserirlo in un affare del genere sarebbe perfetto proprio.

Alto