Milan: avanza Messias: contatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,306
la rosa costa come lo scorso anno è.... questo è il punto vero.
non ci si aspetta di rifare la squadra ma di aumentare un minimo il budget complessivo.
Tomori e Tonali non erano nostri. E Donna e Chala sono andati via a zero. I soldi da qualche parte devono uscire

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,346
L unica cosa che deve fare Maldini è cospargersi il capo di cenere e volare a Brest, pestare sul tavolo 15 milioni cash per Faivre e chiedere umilmente scusa.

Anzi no, forse è meglio mandare Massara, ha il viso più consono alla cenere .
Così Manuel fa tribuna. Sarò prevenuto io?forse,o forse no.

Reaction score
2,747
Per Messias il Crotone vuole tanti soldi.l'anno scorso ha fatto davvero bene.ha un sacco di richieste ma non lo regalano.di solito con Ursino basta proporgli giovani ed una soluzione la si trova sempre.ma in questo caso vogliono solo soldi.il giocatore ha tante richieste e non si smuovono
Adesso va a finire che invece che spendere 18 mln per Faivre, li spendiamo per Messias XD.

Ma il colmo sarebbe trovarsi domani sera con Ilicic vice Diaz.

OK meglio non pensare al calciomercato fino a domani sera...

Reaction score
5,637
Non possiamo aspettarci che sarebbe bastato tornare in Champions per rifare tutta la squadra. Quello era solo il primo passo e la strada è ancora lunga, secondo me se il prossimo anno confermeremo la presenza in Champions, le cose saranno già diverse rispetto a quest'anno
Sfondi una porta aperta con me. Io avrei fatto le cose in modo ancora più drastico, anche se ai tifosi non piace.

C'é l'inferno, il purgatorio e poi il paradiso. Devi preventivare la cessione o la perdita di qualche big, oltre a passare per lo scouting in modo esageratamente mirato. Non si scappa, questo deve essere un chiodo fisso.

Le mie lamentele sono di altro genere, spero si sia capito :)

• Like
Reactions: UDG

Andris

Senior Member
Reaction score
15,666
Adesso va a finire che invece che spendere 18 mln per Faivre, li spendiamo per Messias XD.

Ma il colmo sarebbe trovarsi domani sera con Ilicic vice Diaz.

OK meglio non pensare al calciomercato fino a domani sera...
difficile se non impossibile, visto che sta giocando titolare nell'Atalanta.
da darlo via improvvisamente è tornato fondamentale, pur di non darlo a noi

Reaction score
104
Vedremo se arriverà Messias
Io comunque non credo che la proprietà abbia detto di no ai 2/3 milioni in più per Faivre
Realisticamente alla fine per loro sono briciole , non avrebbero inciso più di tanto nel bilancio ed il giocatore rientrava nelle famose caratteristiche richieste
Poi boh , magari mi sbaglio

Reaction score
37,525
raga, ma non c'entra.. non è che quei 10 di adli se non li spendevano su adli ne mettevano 20 su faivre....
non avete capito come ragiona la dirigenza?

X vale 10, noi lo paghiamo 9. se va bene ok altrimenti te lo tieni. skiena drittissimah.
potrebbero prendere domani anche mbappe a 80M perchè forse per loro ne vale 81. ci metto su la casa.
Ti giuro che non ho capito come ragionano.
Dal budget e dal tesoretto siamo passati alle trattative stile bancarella.
Non ci vedo nemmeno logica tecnica/calcistica.
Se hai 100 euro in tasca e devi far la spesa puoi stare attento a spendere bene ma mica puoi andare a litigare prima col salumiere perché il prosciutto costa troppo, poi vai in pescheria e fai a botte perché la trota a detta tua non vale quei soldi e poi tutto incaxxato torni a casa coi 100 euro in tasca e senza aver comprato nulla .

Reaction score
5,907
Se hai 100 euro in tasca e devi far la spesa puoi stare attento a spendere bene ma mica puoi andare a litigare prima col salumiere perché il prosciutto costa troppo, poi vai in pescheria e fai a botte perché la trota a detta tua non vale quei soldi e poi tutto incaxxato torni a casa coi 100 euro in tasca e senza aver comprato nulla .
Poi magari ci ripensa e torna con i suoi 100 euro ma il supermercato è chiuso….

Reaction score
5,637
Vabbé, la metti giù in maniera troppo semplice. Io invece concordo con queste valutazioni anlatiche, perché riducono la possibilità d'errore e facilitano lo smaltimento in caso di acquisto fallito. Ancora portiamo i segni di gestioni fallimentari, e questo da grande amante dello sport USA era tutto quello che chiedevo.

Quello che non mi va giù é l'essere sempre su giocatori che le società valutano più di quanto fai tu. Ecco li c'é una contraddizione di fondo, e la meravigliosa logica diventa pazzia. Poi puo' anche essere che parlo dall'esterno e non conosco le dinamiche, ma lo scouting non é stato sfruttato bene a mio avviso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto