Milan: avanza Messias: contatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,477
Come riportato da Pedullà, poco fa c'è stato un nuovo contatto tra il Milan e Messias. Sembra avanzare, dunque, la candidatura del giocatore del Crotone

News precedenti
Sky fa il punto sulla caccia a trequartista da parte del Milan dopo che l'affare Faivre è saltato (QUI https://www.milanworld.net/threads/saltato-laffare-faivre-il-brest-lo-ritira-dal-mercato.107056/ ). Tra i nomi in ballo ci sono quello di MIranchuk, ma l'Atalanta per ora non apre, di Messias (potrebbe arrivare in prestito con diritto) o di Ounas ma il Napoli chiede molto (20 mln NDR).

Almeno ai tempi di Giannino ci facevamo quattro risate con le dirette Tv di Fester.
Ora il mercato è rimasto da clochard come prima, ma molto meno divertente.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,051
Come riportato da Pedullà, poco fa c'è stato un nuovo contatto tra il Milan e Messias. Sembra avanzare, dunque, la candidatura del giocatore del Crotone

News precedenti
Sky fa il punto sulla caccia a trequartista da parte del Milan dopo che l'affare Faivre è saltato (QUI https://www.milanworld.net/threads/saltato-laffare-faivre-il-brest-lo-ritira-dal-mercato.107056/ ). Tra i nomi in ballo ci sono quello di MIranchuk, ma l'Atalanta per ora non apre, di Messias (potrebbe arrivare in prestito con diritto) o di Ounas ma il Napoli chiede molto (20 mln NDR).
A parità di età preferivo James Rodriguez a 0 come paventavano in Colombia.

Reaction score
14,301
Hai perfettamente ragione, ma credo che qui siamo tutti d’accordo. A me sembra che chi critica a prescindere, poi alimenti anche il fatto che gli “altri” venerino Maldini e diano addosso. Credimi se dovessi leggere qualcuno che dovesse dire “grazie Paolo, il trequartista non serve” giuro che mi taccio.
se non si conclude la colpa è sempre di elliot, questo dovrebbe bastare.
ma è credibile che elliot tira fuori 70M e non 72?
mentre ne tira fuori 10 per uno che arriverà il prossimo anno?
elliot non sa nemmeno che faccia ha maldini, figurarsi se si mette di traverso per 2M.
qui bisogna chiarire alcuni punti dirigenziali che sono un problema serio ossia rinnovi, trattative, comunicazione e disciplina.
poi se piace messias me lo faccio anche andar bene, ma coerenza! mica cacciarne 10 per prendere il meno caro, così a caso.

MagicBox

Junior Member
Reaction score
425
Non penso chela risposta all’addio di Chalanoglu sia Messias, mi sembra assurdo, al ritorno in CL dopo 8 anni… aspetto domani e credo ancora a qualcosa di diverso

Reaction score
5,080
Che vomito. Vedrete che questo lo chiudono in serata a 7-8 milioni. Soldi ben spesi complimenti. Favore a 15 che rivendi tra due anni a 10 milioni se floppa o 40 se esplode non va bene, mentre Messias a 33 anni sicuramente farai una grande plusvalenza.
7-8 milioni per un 30enne non credo proprio

Theochedeo

Member
Reaction score
132
Non penso chela risposta all’addio di Chalanoglu sia Messias, mi sembra assurdo, al ritorno in CL dopo 8 anni… aspetto domani e credo ancora a qualcosa di diverso
È veramente raccapricciante. Non me ne voglia Messias che può anche essere un buon giocatore, ma serve anche dare un minimo di entusiasmo all’ambiente.

Reaction score
5,907

News precedenti
In che data la Turca ha firmato per l’ Inde? 20 - 25 giugno più o meno, mi pare…….oggi è il 30 agosto e il mercato sta finendo. In tutto questo tempo siamo riusciti solo a farci riprestare Diaz e Pioli è dalla fine dello scorso campionato che invoca gente tecnica tra mediana e punte. Tempo ce n’era, soldi non si sa ma quel che è evidente è che abbiamo fallito.
Sono riusciti anche a rovinarmi il godimento per la partenza dell’usurpatore della 10.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,454

News precedenti
Messias mi ispira quanto mi ispirava Ze Love ai suoi tempi.
Chi se lo ricorda?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto