Milan avanti senza Leao. Si attende una reazione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,122
La GDS in edicola conferma tutte le news che abbiamo ampiamente riferito ieri. Il Milan stasera in campo col Napoli ancora senza Rafa Leao, che si accomoderà in panchina. Dietro Morata, giocheranno Chuku, Pulisic e Okafor. I due esterni sono stati determinanti contro la Fiorentina, e stasera partiranno titolari. E' vietato sbagliare. Con un KO, il Milan scivolerebbe a -11 già ad ottobre. Sarebbe inaccettabile. Sempre riguardo Leao, i dirigenti si aspettano che l'esterno reagisca mettendo in campo il rendimento delle scorse stagioni. Magari entrando a gara in corso e facendo scoccare la scintilla.

La formazione anti Napoli: Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Loftus-Cheek, Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata

leao%20milan%20(2).jpg

Reaction score
12,138
La GDS in edicola conferma tutte le news che abbiamo ampiamente riferito ieri. Il Milan stasera in campo col Napoli ancora senza Rafa Leao, che si accomoderà in panchina. Dietro Morata, giocheranno Chuku, Pulisic e Okafor. I due esterni sono stati determinanti contro la Fiorentina, e stasera partiranno titolari. E' vietato sbagliare. Con un KO, il Milan scivolerebbe a -11 già ad ottobre. Sarebbe inaccettabile. Sempre riguardo Leao, i dirigenti si aspettano che l'esterno reagisca mettendo in campo il rendimento delle scorse stagioni. Magari entrando a gara in corso e facendo scoccare la scintilla.

La formazione anti Napoli: Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Loftus-Cheek, Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata

Mah
ovviamente spero di vincere 3 a 0 anche senza Leao.

Però non sono d' accordo col farlo fuori cosi.

E' un bel rischio, spero abbia ragione Giugadora e Rafa venga stimolato e torni quello che speriamo... ma conoscendo il personaggio più facile che lasci il calcio per fare il trapper definitivamente

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,994
Mah

E' un bel rischio, spero abbia ragione Giugadora e Rafa venga stimolato e torni quello che speriamo... ma conoscendo il personaggio più facile che lasci il calcio per fare il trapper definitivamente
Più facile che lasci il Milan per andare a ciondolare in un altra squadra..

ormai si è trasformato in Niang

Reaction score
12,138
Più facile che lasci il Milan per andare a ciondolare in un altra squadra..

ormai si è trasformato in Niang

non penso troverà un altra squadra.

Nessuno gli da OGGI certe cifre

Anche per questo NON ci conviene farlo fuori.

Deve tornare a fare bene, e farlo con noi.
Secondo me.

Altrimenti ce lo troviamo in panca e pure sul groppone.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,994
non penso troverà un altra squadra.

Nessuno gli da OGGI certe cifre

Anche per questo NON ci conviene farlo fuori.

Deve tornare a fare bene, e farlo con noi.
Secondo me.

Altrimenti ce lo troviamo in panca e pure sul groppone.
C'è sempre il ticket to ride Arabo
io penso che non veda l'ora, fa sempre caldo, può stare in ciabatte, si fa il suo studio trap, può fare i video trap con le lambo nel deserto... vuoi mettere?

Reaction score
4,782
Mah

Dipende anche dalla comunicazione.

Se io allenatore spiegassi che con Terracciano al posto di Theo ho bisogno sulla fascia di un giocatore più dedito al sacrificio ma che Leao può diventare una importante risorsa nel secondo tempo, entrando a squadre stanche questo sarebbe più accettabile.

Poi dal mio punto di vista Fonseca sbaglia comunque, lasciare fuori Leao toglie un problema al Napoli. Okafor sembra però in un buon momento.
Spero abbia ragione lui.

La cosa di cui sono certo è che nel lungo termine e cioè guardando la stagione nel complessivo, se non riesci ad ottenere il meglio da Theo e Leao non vai da nessuna parte.
Può andarti bene in qualche partita ma non sempre.

Reaction score
4,782
Leggendo i commenti su Leao e ipotizzando che le rose di Milan e Inter fossero invertite, mi sa che al momento si direbbe che Lautaro è una pippa e che bisogna mandarlo via ma purtroppo non lo vuole nessuno.

Reaction score
2,937
Bel rischio si sta assumendo il mister, vedremo.

Leao è più un giocatore da recuperare che affossare, se questo è un tentativo di recupero, spero riesca... ma sinceramente ho i miei dubbi.

Reaction score
5,240
Sta premiando Okafor e il suo buonissimo rendimento.

Secondo me, non sbaglia. Anche perchè non è che lo sta preferendo a Messi.

Alto