Milan: avanti con Gattuso. Incontro propositivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,476
Ma chi pensavate arrivasse? Ma ragionate con lucidità...ormai come la va la va

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,894
Ultim'ora da Sky: incontro propositivo dirigenza - Gattuso: si va avanti insieme.

Queste le prime news dopo l'incontro.

Difficilmente queste decisioni vengono prese su due piedi la notte stessa. Coppe di mezzo non ce ne sono, se ne discuterà domani con più calma. Ma credo che alla fine lo confermeranno.

1972

New member
Reaction score
5
Ma secondo voi decidono Maldini e Leo per una questione così importante? Se ne parlerà domani quando la "proprietà" avrà deciso.

la proprieta' di calcio non capisce na mazza. se hanno messo leo in quel ruolo poi devi condividere il suo operato altrimenti parliamo del nulla ( maldini)

Wetter

Member
Reaction score
886
Ragazzi ma cosa volete che cambi con Gattuso o senza Gattuso ormai?
La stagione è andata a farsi benedire già da 3-4 giornate ormai...tanto vale finire con il Calabrese e poi ripartire,anche senza coppe,da un allenatore degno di essere chiamato tale.Tanto se devi fare le coppe ed uscire contro un Olympiacos qualunque tanto vale non partecipare.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,753
La dirigenza non vuole andare in Europa, ormai anche i sassi lo hanno capito.

Reaction score
406
Da questa dirigenza imbarazzante cosa si poteva aspettare?

Peccato che in pochi lo dicevamo dall'inizio....

Schism75

New member
Reaction score
26
Mi sembra strano che Conte fosse a Torino. Per parlare con Petrachi poteva farlo anche in altre circostanze. Io credo abbia parlato con la dirigenza. E se gli avranno chiesto disponibilità ad entrare subito. Conte avrà chiesto la notte per pensare. Se accetta domani lo esonerano, sennò chiudiamo con Gattuso. Purtroppo.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Ultim'ora da Sky: incontro propositivo dirigenza - Gattuso: si va avanti insieme.

Queste le prime news dopo l'incontro.

Avessero almeno la decenza di chiedere scusa ai tifosi per questo scempio. Da Paolo e Leo, che dovrebbero spiegare tante cose, passando da Rino, che dovrebbe accettare che (ancora, per lo meno) non è tagliato per fare l'allenatore a certi livelli, finendo con i giocatori che, chi più chi meno, hanno offerto prestazioni al limite della decenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto