tutti uniti con veleno e veemenza
Andrea Red&Black Senior Member Registrato 8 Febbraio 2019 Messaggi 18,576 Reaction score 10,496 28 Aprile 2019 #11 tutti uniti con veleno e veemenza ``
admin Administrator Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 254,167 Reaction score 49,848 28 Aprile 2019 #12 Admin ha scritto: Ultim'ora da Sky: incontro propositivo dirigenza - Gattuso: si va avanti insieme. Queste le prime news dopo l'incontro. Clicca per allargare... Caressa e friends dopo questa notizia hanno tirato un enorme sospiro di sollievo. Chi sta guardando può confermare. Erano diventati bianchi in faccia.
Admin ha scritto: Ultim'ora da Sky: incontro propositivo dirigenza - Gattuso: si va avanti insieme. Queste le prime news dopo l'incontro. Clicca per allargare... Caressa e friends dopo questa notizia hanno tirato un enorme sospiro di sollievo. Chi sta guardando può confermare. Erano diventati bianchi in faccia.
corvorossonero Senior Member Registrato 16 Aprile 2015 Messaggi 14,786 Reaction score 1,480 28 Aprile 2019 #13 Admin ha scritto: Sono tutti complici. Che schifo. Clicca per allargare... Senza Champions salteranno tante teste. Non hanno più potere decisionale.
Admin ha scritto: Sono tutti complici. Che schifo. Clicca per allargare... Senza Champions salteranno tante teste. Non hanno più potere decisionale.
er piscio de gatto Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 12,296 Reaction score 136 28 Aprile 2019 #14 Seriamente mi viene da pensare che puntino a non fare nemmeno l'EL, e ci potrebbe stare
E evangel33 Junior Member Registrato 24 Agosto 2014 Messaggi 387 Reaction score 77 28 Aprile 2019 #15 Io salvo solo Leonardo. Il resto non è da Milan. Buonanotte e alla prossima stagione. Con questa ho chiuso
Io salvo solo Leonardo. Il resto non è da Milan. Buonanotte e alla prossima stagione. Con questa ho chiuso
Moffus98 Member Registrato 26 Maggio 2017 Messaggi 4,116 Reaction score 34 28 Aprile 2019 #16 Admin ha scritto: Ultim'ora da Sky: incontro propositivo dirigenza - Gattuso: si va avanti insieme. Queste le prime news dopo l'incontro. Clicca per allargare... Ahahahahahahaha lo sapevo.
Admin ha scritto: Ultim'ora da Sky: incontro propositivo dirigenza - Gattuso: si va avanti insieme. Queste le prime news dopo l'incontro. Clicca per allargare... Ahahahahahahaha lo sapevo.
luigi61 Senior Member Registrato 20 Giugno 2015 Messaggi 7,618 Reaction score 1,128 28 Aprile 2019 #17 Admin ha scritto: Caressa e friends dopo questa notizia hanno tirato un enorme sospiro di sollievo. Chi sta guardando può confermare. Erano diventati bianchi in faccia. Clicca per allargare... Verissimo. perfino Beppe fetish era quasi sicuro dell'esonero...comunque ha detto una cosa giusta: così il Milan non va sa nessuna parte"
Admin ha scritto: Caressa e friends dopo questa notizia hanno tirato un enorme sospiro di sollievo. Chi sta guardando può confermare. Erano diventati bianchi in faccia. Clicca per allargare... Verissimo. perfino Beppe fetish era quasi sicuro dell'esonero...comunque ha detto una cosa giusta: così il Milan non va sa nessuna parte"
alcyppa Senior Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 5,058 Reaction score 49 28 Aprile 2019 #18 Degrado senza eguali. Stadi deserti fino a fine anno si meritano come minimo questi. Che delusione Paolo, che delusione cocente... Mi sono fatto fregare dall’affetto. Mai più
Degrado senza eguali. Stadi deserti fino a fine anno si meritano come minimo questi. Che delusione Paolo, che delusione cocente... Mi sono fatto fregare dall’affetto. Mai più
Blu71 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 48,614 Reaction score 20,637 28 Aprile 2019 #19 corvorossonero ha scritto: Senza Champions salteranno tante teste. Non hanno più potere decisionale. Clicca per allargare... ...speriamo che ne saltino tante davvero.
corvorossonero ha scritto: Senza Champions salteranno tante teste. Non hanno più potere decisionale. Clicca per allargare... ...speriamo che ne saltino tante davvero.
Dany20 New member Registrato 2 Dicembre 2014 Messaggi 6,537 Reaction score 8 28 Aprile 2019 #20 Non avrei mai voluto dirlo ma abbiamo una società di pagliacci.