Milan - Austria Vienna. 23 novembre 2017 ore 21:05. Tv e Streaming.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Beh, sassuolo e inter solo l'anno scorso non han passato i gironi con squadre di morti tipo queste...quindi non è nemmeno così scontato. La figura di m poteva essere epocale pure qua

Schism75

New member
Reaction score
26
Comunque con Conte ad allenarli, Silva e Cutrone fanno 30 goal a testa. In campionato. Non ho dubbi

Reaction score
17
si va beh...se mi dici che era a partita già decisa ok...ma episodio casuale vuol dire che sei prevenuto...se quella giocata la fa Dybala x Higuain è un fenomeno ...

Non penso proprio che quell'assist sarebbe stato tale contro una qualsiasi squadra di serie A, ma a prescindere da questo, basta così poco x salvare una prestazione del genere? Il giocatore ha 24 anni, mica 17.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Io onestamente non sto ridendo, abbiamo passato il turno in un girone dove il livello era quello della nostra serie B. La stagione sta andando malissimo in campionato, quindi, sarebbe più giusto mantenere un certo contegno anziché farsi quattro risate per una vittoria contro una squadra come l’Austria Vienna.

nostra serie b? perché lasciando stare il Benevento, un Cagliari, Crotone, Spal o Verona secondo te vincerebbbero con l'Austria Vienna? ecco poi perché il calcio italiano va male...a parole e sulla carta siamo i migliori poi in campo prendiamo delle gran scoppole...

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Bé io mi sono a tratti divertito, nulla di che per carità ma godo così poco... Cutrogol é fortissimo. Silva merita più spazio.Borini molto bene finché crossava rapidamente, male quando la porta troppo e non crossa.
Quanto mi fa soffrire vedere un grande Cristante, ma perché non ci abbiamo creduto, eppure giocava bene e aveva 18 anni sto ragazzo, abbiamo perso un potenziale fuoriclasse.

Alto