Milan - Austria Vienna. 23 novembre 2017 ore 21:05. Tv e Streaming.

A

Anguus

Guest
Silva potenziale campione anche se livello difficoltà = 2
Kessie nell’Atalanta giocava nello stesso ruolo ma l’allenatore gli chiedeva movimenti diversi con tempi diversi: Montella non ci ha ancora capito nulla, vada a scuola da Gasperini
Assist di Calhanoglu; visone, tempo e tecnica: deve giocare libero vicino l’area, crescerà

Non sarà il caso ma ricordo un brasiliano a Milano scartato per mille difetti, oggi é il più desiderato
Calhanoglu non sarà mai Cutinho, ma non mi libererei di lui anzi insisterei

Io credo che il problema principale di Calhanoglu in campionato sia la lentezza con cui si muove, la giocata ce l'ha e si vede ma in Italia e in generale a livelli più alti devi pensare e agire in un quarto del tempo che ci mette lui.

V

vanbasten

Guest
Io onestamente non sto ridendo, abbiamo passato il turno in un girone dove il livello era quello della nostra serie B. La stagione sta andando malissimo in campionato, quindi, sarebbe più giusto mantenere un certo contegno anziché farsi quattro risate per una vittoria contro una squadra come l’Austria Vienna.

Non era cmq scontato passare visto che giochiamo da schifo, gli orrendi l'anno scorso hanno perso pure con dopolavoristi israeliani.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Ma come è possibile che kessie sia diventato più moscio delle stracchino?

Schism75

New member
Reaction score
26
Bravissimo Patrick.

Con i 30 mln del croato, ci prendevamo un centrocampista decente, un'ala interessante e 2 anni di ibra.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Per una palla scodellata che ha trovato l'uomo libero solo x demeriti della difesa, episodio casuale nell'ennesima partita giocata in modo ignobile? Ah, beato te che ti accontenti di così poco.

si va beh...se mi dici che era a partita già decisa ok...ma episodio casuale vuol dire che sei prevenuto...se quella giocata la fa Dybala x Higuain è un fenomeno ...

Alto