Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Austria Vienna. 23 novembre 2017 ore 21:05. Tv e Streaming.
1 Kessiè va fatto riposare.. un qualsiasi Gabbia o Zanellato andava più che bene.
2. Il primo goal è solo frutto del fatto che giocando con 2 punte i difensori centrali si occupano di esse. Se giochiamo come in campionato con 1 punta i difensori si concentrano anche sullo spazio dietro loro in quanto hanno meno preoccupazioni
3. Non esaltatevi ragzzi: domenica giocheremo ancora con quello schifos ed inutile 3511 con Suso messo in un ruolo dove si perdono le sue qualità e soprattutto kalinic titolare
Questi scappati di casa hanno preso 25 gol in 14 gare nel campionato austriaco dove stanno facendo schifo. E hanno 5 titolari fuori.
E il nostro fenomeno mette tutti i titolari o quasi a 2 giorni dalla gara con il Torino ben più impegnativa.
Che capra!
Io penso che nessun tifoso del Milan abbia fatto anche un solo sorriso dopo i 3 gol.
La faccia di Fassone vi fa capire perché non vinceremo mai nulla con lui. Un perdente nato.
Il bamboccio ovviamente non vale 7 milioni e non è un fenomeno e spesso lo dimostra. Abbiati parava meglio alla prima stagione anche se aveva 2/3 anni in piu. Lo abbiamo solo "ricomprato" con un top stipendio grazie alla vecchia gestione condoriana.