Milan: Aubameyang ieri a Gallarate. Ma per relax.

fra29

New member
Reaction score
28
Magari! Però col senno di poi investirei i tanti soldi che il Dortmund chiede per l'esterno e il centrocampista...mi piacerebbe da morire un big assoluto come il gabonese, però bisogna pensare a completare la squadra. Il sogno sarebbe fare queste due operazioni a gennaio per poi l'estate prossima concentrarsi sul colpaccio e panchinari

Ma magari.. speriamo negli Spurs e magari senza CL glielo portiamo via tra 4 mesi..

krull

New member
Reaction score
28
Calciomercato.com sostiene che Ajax e BVB hanno trovato un accordo per gennaio per Dolberg...sta a vedere che...

Jino

Senior Member
Reaction score
8,987
Non potrebbe essere solo un discorso rimandato di qualche mese?

Bisogna tener conto del contratto del ragazzo, scadenza 2020, data che rassicura i tedeschi.

Il prossimo anno proverà comunque ad andarsene, lo vuole per la sua carriera, ma è chiaro che la cifra chiesta dai tedeschi a prescindere da che annata farà il ragazzo sarà comunque alta.

Minimo 50 mln, nella migliore delle ipotesi, ed un suo arrivo ha comunque un presupposto: il Milan giochi la CL la prossima stagione.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Calciomercato.com sostiene che Ajax e BVB hanno trovato un accordo per gennaio per Dolberg...sta a vedere che...
Già. Traccia da seguire per gennaio. È evidente che il terremoto Dembele ha impedito un ragionamento vero sulla posizione di Aubameyang a Dortmund, ma le situazioni cambiano, e fra esse il giudizio del club renano sul giocatore. Guardare con attenzione. :)

krull

New member
Reaction score
28
Già. Traccia da seguire per gennaio. È evidente che il terremoto Dembele ha impedito un ragionamento vero sulla posizione di Aubameyang a Dortmund, ma le situazioni cambiano, e fra esse il giudizio del club renano sul giocatore. Guardare con attenzione. :)

Io ho la sensazione che ieri non era per caso a Gallarate. Penso che anche l' APACF show poteva avere una sorpresa perché stavano cercando di prendere Dolberg quelli del BVB ma non c'è stato modo. Ho riletto alcuni tweet di Campopiano e Suma e altri e parlavano di "aspettiamo e vediamo" in merito ad ultimi colpi. Credo che a gennaio dovremmo comprare tutti un bel pacco di mutande nuove

Alto