Milan: Atubolu o Suzuki per il post Maignan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,049
Come riportato dalla GDS in edicola, che conferma le news ampiamente riferite, Maignan va verso l'addio. Il Milan pensa ad un sostituto giovane. Gli obiettivi principali sono Atubolu del Friburgo (valore circa 18 mln) e Suzuki del Parma (costa almeno 16 mln).

imago1059661009.jpg

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,097
Come riportato dalla GDS in edicola, che conferma le news ampiamente riferite, Maignan va verso l'addio. Il Milan pensa ad un sostituto giovane. Gli obiettivi principali sono Atubolu del Friburgo (valore circa 18 mln) e Suzuki del Parma (costa almeno 16 mln).

imago1059661009.jpg

Sarà la foto, ma hanno tutti la stessa faccia, sembrano cloni

Comunque il portiere lo pescherei in Italia

Reaction score
39,996
L'ipotesi Suzuki, credimi, è un incubo che mi perseguita da mesi. Non posso credere si possa pensare a Suzuki come portiere di una squadra anche solo di mezza classifica, è pazzesco.
L'ho visto giocare e mi fa schifo.

I migliori in italia sono carnesecchi e caprile.
Ma lancerei torriani piuttosto che questo suzuki.

Reaction score
6,047

imago1059661009.jpg
Non ho capito perché un Caprile dovrebbe fare così schifo, tolto l'argumento ad colorem.

Alto