Milan: attesa per la terza caparra. Il governo cinese blocca tutto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
Vabbe invece di ital-milan preferisci chiamarlo milan ridimensionato?
Voglio dire che la società sta forse cercando di ricostruire un ciclo senza spendere più di tanto.
Non so che pensare, provo solo a intuire le intenzioni di berlusconi perchè dopo quanto successo non credo ai cinesi e non credo nemmeno alla cessione, malgrado la logica dice che fininvest si voglia sbarazzare del milan.
L'ultima parola spetta sempre a berlusconi. Sempre.
E se questo lascia una di 30 anni per una di 20(60 anni meno di lui) io non ho la certezza che voglia mollare il milan.

Che faccia fatica a mollare il Milan lo dimostrano tante cose...dall'ipervalutazione ad alcune frasi di dicembre...
Io penso che se dopo il 13 di quel mese non abbiano intavolato una trattativa secondaria viste le difficoltà palesi coi cinesi,vuol dire che SB ha intravisto un altro ciclo con questi giovincelli...insomma è ben contento di restare.
Non ha però considerato che forse gli stessi giovincelli non siano contenti come lui nel rimanere in un Milan così mediocre.

smallball

Senior Member
Reaction score
180
Corriere dello Sport oggi in edicola: a SES resta pochissimo tempo per chiudere la trattativa. Yong Hong Li verserà la terza caparra da 100 milioni solo se sarà sicuro di aver raccolto i restanti 320, perchè ormai ha capito anche lui che le caparre già versate non le rivedrà più. Ecco perchè con questa terza caparra si va con i piedi di piombo. Difficilmente si finirà oltre il mese di Aprile, c'è una stagione da programmare per tempo e Galliani e Maiorino sono già al lavoro. Il Presidente Berlusconi infatti ha dato mandato ai dirigenti di cominciare già a preparare tutto in vista del prossimo mercato. In cima alle priorità c'è il rinnovo di Donnarumma. Tutta la squadra lo attende, perchè sarà il segnale di un Milan che vuole tornare ad alti livelli, viceversa ci sarà una diaspora con mezza squadra sul piede di partenza. L'idea di Galliani, che ne avrebbe già parlato con Braida, sarebbe quella di rinnovare a Donnarumma e concedere una prelazione al Barcellona sul giocatore (per un trasferimento nelle prossime stagioni in blaugrana) in cambio della cessione di Deulofeu al Milan.
l'opzione du Donnarumma che equivale a una cessione sarebbe la definitiva pietra tombale su tutto

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Che faccia fatica a mollare il Milan lo dimostrano tante cose...dall'ipervalutazione ad alcune frasi di dicembre...
Io penso che se dopo il 13 di quel mese non abbiano intavolato una trattativa secondaria viste le difficoltà palesi coi cinesi,vuol dire che SB ha intravisto un altro ciclo con questi giovincelli...insomma è ben contento di restare.
Non ha però considerato che forse gli stessi giovincelli non siano contenti come lui nel rimanere in un Milan così mediocre.

:applauso:

M

martinmilan

Guest
Ormai si capisce il problema è la caparrozza che stagna nella terra di nessuno...l'unica via di fuga a questo stallo è la cessione di quote o la restituzione del malloppo...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,131
Secondo QS anche Galatioto sarebbe pronto a rientrare in gioco. Anzi, ci sarebbero già stati nuovi contatti tra Fininvest e l'americano. Galatioto valuta il Milan 500 milioni di euro.

U

Underhill84

Guest
Secondo QS anche Galatioto sarebbe pronto a rientrare in gioco. Anzi, ci sarebbero già stati nuovi contatti tra Fininvest e l'americano. Galatioto valuta il Milan 500 milioni di euro.

Tra un pò tornerà in terra anche il Messia per venire a comprare il Milan

Reaction score
3,793

Eccone un altro...il ritorno dello zio Sal...stavolta chi rappresenta? Sempre Wu?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,134

Ho diversi dubbi anche su Galatioto... ma viste le ultimissime notizie messe in giro dai servi di Galliani, vere o false che siano, Galatioto sarebbe l'unico bagliore di luce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto