Milan attento: c'è chi tenta Cutrone.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,816
Reaction score
353
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan ha la tentazione Ibrahimovic ma l'arrivo dello svedese potrebbe rivelarsi un boomerang in quanto Cutrone, molto probabilmente, troverebbe ancora meno spazio. E c'è chi è già pronto a tentare l'attaccante italiano: tra i club interessati ci sono Monaco, Borussia Dortumud e squadre di Premier League.

Si si invece Borini con quel "boomerang" troverebbe ancora piu spazio..
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
11,592
Reaction score
5,258
Dato che a 2 punte si gioca solo in emergenza (almeno in europa il 95% fa cosí e cosí divremmo fare noi) con Ibra a Cutrone rimarrebbero gli spiccioli e sarebbe un segnale di sfiducia, ovvio che esprimerebbe la voglia di andarsene.

Ibra resti con il suo maiale.

Non sono d'accordo.
Se arrivasse Ibra il modulo cambierebbe per avere in campo lui e il Pipita.
Cutrone rimarrebbe la prima riserva.
Poi Ibra è vecchio, per me è un falso problema.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
61,269
Reaction score
8,239
Sempre i soliti articoli, ciclici, che escono ogni qual volta il ragazzo fa bene una partita e non ha firmato il rinnovo.

Il ragazzo rinnoverà a breve, per l'ennesima volta negli ultimi 12 mesi, tutti posson star tranquilli...in attesa del prossimo rinnovo.
 
Alto