Milan: atteggiamenti da star, liti. In tanti hanno deluso.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
40,035
Non solo il ritardo di Bakayoko. Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 4 maggio, Gattuso ha deciso di mandare il Milan in ritiro poichè in molti hanno deluso; chi ha atteggiamenti da star, chi ha deluso, chi litiga. Quello del francese è stato solamente l'ultimo episodio. A Gattuso non è andata giù la partitella d'allenamento sostenuta a ritmi svagati.

Sempre la Gazzetta: alcuni giocatori sono stati visti fino a notte fondissima nei locali milanesi, dopo la sconfitta di Torino.
`
`

Jino

Senior Member
Reaction score
9,477
Queste cose mi fanno uscire di testa.
Sono una banda di scarponi che dovrebbe baciare l'erba di Milanello ogni giorno per l'incredibile fortuna che hanno avuto e invece si sentono star.

Son sicuro che questi atteggiamenti non riguardano tutti i giocatori ma devono in assoluto essere il primo criterio per cacciarli dal Milan, ad ogni costo e il prima possibile.

Maldini è garanzia in questo senso. La prossima estate chi non crede nel Milan, chi non fa la vita da sportivo, chi non ha la testa giusta se ne va...a costo di esser spedito in Cina.

Reaction score
104
Sempre la Gazzetta: alcuni giocatori sono stati visti fino a notte fondissima nei locali milanesi, dopo la sconfitta di Torino.

Chi esce dal campo ridendo, chi si va a divertire dopo aver perso la qualificazione alla CL, tanto loro vengono pagati a suon di milioni sempre e comunque ,cascano in piedi .
Che vergogna..

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Queste cose mi fanno uscire di testa.
Sono una banda di scarponi che dovrebbe baciare l'erba di Milanello ogni giorno per l'incredibile fortuna che hanno avuto e invece si sentono star.

Son sicuro che questi atteggiamenti non riguardano tutti i giocatori ma devono in assoluto essere il primo criterio per cacciarli dal Milan, ad ogni costo e il prima possibile.

100% d'accordo con te. Non si rendono conto che in un altro "momento storico", la nostra maglia l'avrebbero potuta indossare solamente dopo averla comprata allo store.

Reaction score
14,301
Mi auguro che Leonardo e Maldini intervengano, sono loro in questi casi a dover parlare e prendere provvedimenti sui giocatori.

maldini è stato preso per questo, un disastro.

comunque FORSE le attenuanti ci sono, perchè entrambi sembrano più figurine piazzate li per tener buoni noi tifosi. è gazzosa checomanda

Reaction score
14,301
Facessero i nomi e dessero date e orari, sennò un articolo del genere posso scriverlo pure io

ohhhhhhhhhhhhhhhhhh, finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

questa è tutta fuffa, tutta fuffa per parare il **** a gattuso e società.
chi, quando e perchè voglio sapere!!

maldini visto ad ibiza in vacanza!! maldini è uno poco serio? sveglia gente....

Alto