Milan: attacco da retrocessione. Bisogna cambiare passo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,344
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 25 aprile, alla ripresa del campionato il Milan dovrà cambiare necessariamente passo. I rossoneri hanno la sesta difesa del campionato, con 34 gol subito. Ma il terz'ultimo attacco, con soli 28 gol all'attivo. Stessi numeri di Samp e Torino. Addirittura Genoa e Lecce hanno fatto meglio dei rossoneri.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,893
D'altronde...se i tuoi giocatori offensivi sono Leao e Castellejo che non vedono la porta manco morire...e che Rebic era in un momento di grazia in cui ogni pallone andava in gol...facciamo pochissimo gol, dietro si balla sempre...cosi si spiega facilmente la nostra posizione ridicola di classifica...

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Conoscendo il parco attaccanti è facile fare le stime dei gol probabili, da noi oltre i suoi gol il più pericoloso è sempre stato solo Theo Hernandez, che per fortuna ci ha dato inserimenti, tiri da fuori, cross seri dal fondo, cambi di campo con grandi accelerazioni e pericolosità in generale. Il resto non pervenuto, se non superi i 6 gol del terzino sinistro...

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,460
non è che sia una sorpresa. Guardate i componenti dell'attacco e le medie gol che hanno avuto nella loro carriera. Ovviamente Ibra a parte.....
vorrei dire che mi pare una ovvietà quando si ingaggia un attaccante o un giocatore d'attacco andare a vedere la sua media gol no ?

diverso sarebbe se avessimo dei giocatori super prolifici in tutto l'arco della loro carriera (non uno ma più di uno.....intendo) che arrivano e fanno tutti cilecca sempre. allora mi preoccuperei di più....ma così mi pare abbastanza normale avere quelle statistiche d'attacco.....