Milan: attaccante solo a metà agosto. Non c'è fretta.

Roger84

Member
Reaction score
398
L’attaccante che arriverà è Vlahovic…a circa 20-25 milioni…allegri tare e Vlahovic hanno già un accordo di massima e la Juve più passano le settimane e più sarà col cappio al collo. Tutto il resto dei nomi che circolano è spazzatura
Comincio a pensarlo anch'io...

Reaction score
37,148
Gimenez lo abbiamo pagato 35 milioni...

I soldi non solo vanno spesi, ma vanno anche spesi bene. Se sei mesi dopo siamo alla ricerca di un'altra punta che costi tanto, come sembra, è segno che per Gimenez i soldi li hanno buttati.
E il colmo sai qual'è amico mio ?
Che loro che lo hanno preso lo venderebbero ora ,noi invece lo aspettaremmo ancora, come è giusto che sia.

Una gestione terribile.

Reaction score
2,397
Manca mezza squadra, da qui a metà agosto ne hanno di lavoro da fare.

La punta arriverà gli ultimi giorni rovistano tra gli scarti, come avviene da un paio di anni ormai.

Vediamo se sapranno farci rimpiangere Abraham e Jovic.

PS: il budget è ZERO euro. La punta se arriva è in prestito oppure gratis.
Ma era zero addirittura l'anno scorso che facevamo la Champions. Io mi meraviglio di chi pensa che nelle condizioni attuali (nessuna coppa) avremo però un attacco superiore a Gimenez/Abraham/Jovic.

Ps. Per superiore si intende come costi, la speranza è che pescando uno buono nel complesso come rendimento sia migliore

Ultima modifica:

Route66

Junior Member
Reaction score
1,481
Ma era zero addirittura l'anno scorso che facevamo la Champions. Io mi meraviglio di chi pensa che nelle condizioni attuali (nessuna coppa) avremo però un attacco superiore a Gimenez/Abraham/Jovic.
Per ora la questione non è se l'attacco lo avremo migliore o peggiore in questa stagione.
La questione vera è che non l'abbiamo proprio avendo un solo attaccante in rosa tra l'altro in perenne stato di infortunio alternato a crisi mistiche e spirituali...:asd:

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
Come riporta Mediaset, nessuna rivoluzione dal mercato del Milan, ma soprattutto niente fretta.
Per la punta da affiancare a Gimenez ci sarà da attendere. Forse addirittura la metà di agosto.
Il Milan aspetta le reazioni a catena delle big di Premier.

Il budget è di 25 milioni, e quindi non si potrà affondare per nomi che fanno sognare.

Vedi l'allegato 10063
Si puo dire e pensare tutto e/o anche il suo contrario......per cercare di immaginare un filo logico l'unica speranza per questo disastrato Milan è avere totale fiducia e riporre tutte le speranze nel duo Allegri Tare, unica garanzia , piaccia o meno per noi tifosi; Allegri con tutti i suoi difetti ma anche pregi....lo conosciamo io personalmente lo vedo come una garanzia per ottenere il massimo il prossimo anno che non vuol dire assolutamente scudetto ma almeno l'impegno totale e spasmodico dei calciatori tentare tutto il posdibike cosa evidentemente non accaduta finora

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
833
L’attaccante che arriverà è Vlahovic…a circa 20-25 milioni…allegri tare e Vlahovic hanno già un accordo di massima e la Juve più passano le settimane e più sarà col cappio al collo. Tutto il resto dei nomi che circolano è spazzatura
E' quello che penso anch'io, Vlahovic rifiuterà qualsiasi altra soluzione che non sia il Milan, proprio per questo occorrerà tempo.
Nel frattempo i giornalai devono pur lavorare...., giusto così.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,434
Io ci metterei la firma per vlahovic.

Soprattutto se le alternative sono Lucca, retegui e ciarpame di questo tipo.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
592
Comunque hanno ragione a dire che non c’è fretta e che arriverà ad agosto inoltrato.
Ce l’abbiamo già la punta centrale di riserva. Uno dei tanti cessi portati da Moncada…Ciccio Okafor, 6 goal in due anni di serie A, e un massimo in carriera di 9 goal in serie A austriaca.
Mamma mia quanti bidoni in rosa….che brutta fine che abbiamo fatto in soli 2-3 anni. Quanto hanno lavorato male….

Alto