Milan: attaccante esterno o mezzala possibile ultimo colpo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,087
Come riportato da Sky Calciomercato, il Milan al momento è ancora concentrato sul mercato in uscita. Non è escluso un ultimo colpo di mercato, un esterno d'attacco o una mezzala (c'è sempre Rafinha) soprattutto se Niang andrà al Torino.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,087
Ma a parte sto Rafinha (che non mi convince molto) chi c'è rimasto di prendibile?

C'è davvero poco in giro ormai...

krull

New member
Reaction score
28
Io non capisco sta roba di "o esterno o mezzala"...servono entrambi...che famo ambarabàciccicoccó per decidere chi prendere?

Moffus98

Member
Reaction score
34
Ma a parte sto Rafinha (che non mi convince molto) chi c'è rimasto di prendibile?

Rafinha è il migliore su piazza, ed è estremamente funzionale alla nostra formazione. Può fare sia la mezzala che l'esterno d'attacco, è l'ideale. Lo ripeterò fino allo sfinimento, prendetelo!!!!

Moffus98

Member
Reaction score
34
Io non capisco sta roba di "o esterno o mezzala"...servono entrambi...che famo ambarabàciccicoccó per decidere chi prendere?

E' palese che il budget non è infinito e che devono decidere su dove dirottare i soldi.

DrHouse

Member
Reaction score
35

Dipende quanto hai da spendere.
C'è rimasto poco, in effetti.

Ma se provassero un assalto a Keita, con Calhanoglu che può giocare in due ruoli (esterno o, alla bisogna, mezzala), puoi prendere una mezzala di riserva per Bonaventura. Senza dover spendere per un Rafinha che può essere un colpo come un bidone...

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10

C'è proprio poco però bisogna vedere se il club vuole veramente un altro colpo certo che vedere draxler ai margini fa un po.....
Voglia di comprarlo oppure un André gomes o un moussa sissoko felipe Andersson io per Quest ultimo stravedo gioca su tutte e du le fasce fa anche la mezzala spirito di sacrificio se è al 100℅ questo è fortissimo e nn è più incedibile

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Come mezzala oltre a Rafinha c'è Adrien Silva, Moussa Sissoko, Goretzka, Andre Gomez e lo stesso Renato Sanchez, come SX penso a Draxler in uscita del PSG, Brandt del Leverkusen, Yarmolenko, Gnabry o Arda Turan esubero del Barcelona.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,087
Come mezzala oltre a Rafinha c'è Adrien Silva, Moussa Sissoko, Goretzka, Andre Gomez e lo stesso Renato Sanchez, come SX penso a Draxler in uscita del PSG, Brandt del Leverkusen, Yarmolenko, Gnabry o Arda Turan esubero del Barcelona.

Parlo di giocatori prendibili. Imbastire trattative del genere in 2-3 giorni mi sembra impossibile.

Vedremo, comunque.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto