Milan Atletico: Youth League. 28 settembre 14:30. Tv.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,033
Reaction score
27,292
Milan -Atletico Madrid, partita di Youth League. Si gioca il 28 settembre 2021 alle ore 14:30

Diretta su Sky Uno
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
Milan -Atletico Madrid, partita di Youth League. Si gioca il 28 settembre 2021 alle ore 14:30

Diretta su Sky Uno
Qualcuno l'ha vista?Cè qualcuno di buono? Si parla sempre bene di Roback...ma non la puccia mai a quanto pare
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
1-1 entrambi i gol nel primo tempo. Ancora prova più che buona, oggi meritavamo sicuramente, dopo un primo tempo bruttino abbiamo attaccato tutta la partita e non ci ha dato almeno un rigore ed un’altro era dubbio. Poi anche contro il Liverpool avevamo fatto benissimo e meritavamo la vittoria, quindi c’è ancora speranza di passare il turno.

Veramente un bel lavoro quello che si sta facendo sui giovani :)
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Qualcuno l'ha vista?Cè qualcuno di buono? Si parla sempre bene di Roback...ma non la puccia mai a quanto pare
Non mi dice nulla, oggi Foglio e Di Gesú mi sono piaciuti un sacco, specialmente il primo… vediamo come cresce.

Poi molti giocatori bravi ed ottimi primi spunti, il materiale c’è, ma nessuno di fenomenale per me. Sicuramente stiamo migliorando sempre di più e non abbiamo sfigurato per nulla.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Non mi dice nulla, oggi Foglio e Di Gesú mi sono piaciuti un sacco, specialmente il primo… vediamo come cresce.

Poi molti giocatori bravi ed ottimi primi spunti, il materiale c’è, ma nessuno di fenomenale per me. Sicuramente stiamo migliorando sempre di più e non abbiamo sfigurato per nulla.
C'era Traorè?
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,885
Reaction score
2,079
Premetto che non ho visto la partita ma ho seguito un pò le partite del campionato e non sono così ottimista; i ragazzi fanno parecchia fatica ma quello chepiù non mi convince è l'atteggiamento, alcuni di loro mi sembrano già arrivati e con poca fame, Capone su tutti. Lo stesso Traorè si vede che è di un livello superiore ma spesso sembra svogliato.
La squadra mi sembra comunque rivoluzionata rispetto allo scorso anno
 

Metapiro

Active member
Registrato
5 Settembre 2021
Messaggi
152
Reaction score
50
Premetto che non ho visto la partita ma ho seguito un pò le partite del campionato e non sono così ottimista; i ragazzi fanno parecchia fatica ma quello chepiù non mi convince è l'atteggiamento, alcuni di loro mi sembrano già arrivati e con poca fame, Capone su tutti. Lo stesso Traorè si vede che è di un livello superiore ma spesso sembra svogliato.
La squadra mi sembra comunque rivoluzionata rispetto allo scorso anno
Io ho visto un po' di quelle di campionato e quella con il Liverpool. Mi sembra che anche quando gioca bene e crea fa estrema fatica a segnare (per esempio contro il Torino ha perso e il Torino avrà fatto un tiro in porta).
Anche contro il Liverpool è stata una partita aperta, potevano vincere entrambe ma anche lì non abbiamo segnato
 

Similar threads

Alto
head>