Milan - Atletico Madrid: 28 settembre 2021 ore 21. Tv e Streaming.

Lineker10

Senior Member
La formazione del Milan da Sky.

Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic

ATLETICO MADRID: Oblak, Felipe, Gimenez, Hermoso, Llorente, Koke, De Paul, Carrasco, Lemar, Griezmann, Suarez
Non sono sicuro siano queste le formazioni. Mi aspetto al contrario diverse sorprese da entrambe le parti.

admin

Administrator
Membro dello Staff

Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic

ATLETICO MADRID: Oblak, Felipe, Gimenez, Hermoso, Llorente, Koke, De Paul, Carrasco, Lemar, Griezmann, Suarez
.

Buciadignho

Member
Non sono sicuro siano queste le formazioni. Mi aspetto al contrario diverse sorprese da entrambe le parti.
C’è da infuriarsi con Pioli dovesse lasciar fuori questo Tonali. Credo e spero giocherà titolare, occhio a Giroud anche se preferirei Rebic. Simeone secondo me metterà Lemar che è fondamentale per loro.

admin

Administrator
Membro dello Staff

I quotidiani in edicola danno Kjaer e Tonali titolari. Ma con tutta probabilità sono informazioni "vecchie" rispetto a quelle riportate da Sky nella notte.

admin

Administrator
Membro dello Staff

I quotidiani in edicola danno Kjaer e Tonali titolari. Ma con tutta probabilità sono informazioni "vecchie" rispetto a quelle riportate da Sky nella notte.

.

Buciadignho

Member

Preparatevi, perché il Cholo Simeone da affrontare é veramente il più odioso che ci potesse capitare, come sente la partita lui c'é ne sono pochi al mondo, ma questo oltre ad avere zero rispetto é anche un gran maleducato. Poi il suo calcio é una vera schifezza.

C’è da infuriarsi con Pioli dovesse lasciar fuori questo Tonali. Credo e spero giocherà titolare, occhio a Giroud anche se preferirei Rebic. Simeone secondo me metterà Lemar che è fondamentale per loro.
C’è sempre da infuriarsi con Pioli, anche per il secondo posto della scorsa stagione e per questo inizio di stagione. Io mi i furierei con Pioli anche per il brutto temporale di domenica scorsa zona Emilia Romagna/ Toscana

Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks