Milan: Athekame vicino. Distanza minima. Martinez alternativa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,543
Con 23 milioni ci dobbiamo prendere due terzini e un centravanti.
E' una strategia da allevamento di cavalli di medio profilo. Compriamo i puledri a basso costo sperando che almeno qualcuno emerga e ci faccia fare una buona rivendita. Non ci interessa la genealogia, non ci interessano i gran premi, bisogna acquistare e vendere bene per mantenere l'allevamento, che è il nostro lavoro.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,288
Chissà perché questi che non sono trattati da Tare arrivano sempre e costano tutti meno di 10M :asd:

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
1,008
Vedendo un po di video su YT ho notato che è abbastanza avvezzo al tackle in scivolata. Comunque prendere due scommesse nei ruoli di terzini titolari lo trovo assurdo, poi magari questi due ci sorprenderanno, ed è cio che ci auguriamo tutti.
Se poi invece Allegri si indirizza sulla difesa a tre, allora proprio non vedo l'utilità di questo acquisto.

Reaction score
2,733
Vedendo un po di video su YT ho notato che è abbastanza avvezzo al tackle in scivolata. Comunque prendere due scommesse nei ruoli di terzini titolari lo trovo assurdo, poi magari questi due ci sorprenderanno, ed è cio che ci auguriamo tutti.
Se poi invece Allegri si indirizza sulla difesa a tre, allora proprio non vedo l'utilità di questo acquisto.
Estupinian è quantomeno un giocatore affermato, da Premier. Sto ragazzo qui è un carneade.

Reaction score
2,733
Come riportato dalla GDS in edicola, ci siamo per Athekame al Milan. La distanza è minima. L'offerta, come già riferito ieri, è di 7 mln. La richiesta poco più alta. Si può chiudere.

Tuttosport: Il Milan sta intensificando le sue mosse di mercato. Viste le difficoltà per arrivare a Guela Doué dello Strasburgo (valutato 30 milioni), il direttore sportivo Tare ha spostato l'attenzione su Zachary Athekame, terzino destro svizzero dello Young Boys, per il quale è stata presentata una prima offerta. Lo Young Boys valuta il giocatore, che ha 20 anni e 43 presenze stagionali, almeno 10 milioni di euro. Un'altra alternativa sul taccuino è Arnau Martinez del Girona.

Secondo Moretto, il Milan vuole chiudere a metà settimana.

VfB-Stuttgart-v-BSC-Young-Boys-UEFA-Champions-League-2024-scaled.jpg
.

Reaction score
38,117
Stessa unica giocata che lo scorso anno mi aveva colpito guardando i video su royal.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto