Milan: Athekame più difficile ma si vuole chiudere presto.

Reaction score
38,282
Ma possibile che allenandosi 5 volte a settimana Musah non possa fare nemmeno il terzino destro?
E che diamine...

Il lavoro di campo per davvero che non esiste più.

Reaction score
2,872
Ho visto qualche video di Athekame, onestamente pensavo anche peggio per un piano B.
Ma la cosa che mi ha colpito particolarmente è che sembra che l'unico tipo di tackle che concepisca sia quello in scivolata, non ho visto altri tipi di interventi, mi ha ricordato i difensori di Holly e Benji.
Mi ha ricordato anche quando giocavamo da ragazzi, che per imitare Maldini (male :asd: ), si tentavano sempre scivolate che l'uomo lo prendevi sempre, il pallone ogni tanto :asd:

Mika

Senior Member
Reaction score
10,359
eh niente.
non siamo noi se le trattative nostre non durano almeno 2 o 3 settimane.... Parlo delle trattative a TITOLO definitivo dove c'è comunque un esborso.

arriverà ? non arriverà ? non ci perdo il sonno.....tanto non mi aspetto che mi cambi il rendimento della squadra....
se arriva bene. se non arriva bene lo stesso.

invidio i tifosi che ancora si appassionano....a ste cose....quando è arrivato iasciari ho pensato solo : finalmente è finita sta storia.
Ma io spero che non arrivi...

Mika

Senior Member
Reaction score
10,359
Ho visto qualche video di Athekame, onestamente pensavo anche peggio per un piano B.
Ma la cosa che mi ha colpito particolarmente è che sembra che l'unico tipo di tackle che concepisca sia quello in scivolata, non ho visto altri tipi di interventi, mi ha ricordato i difensori di Holly e Benji.
Mi ha ricordato anche quando giocavamo da ragazzi, che per imitare Maldini (male :asd: ), si tentavano sempre scivolate che l'uomo lo prendevi sempre, il pallone ogni tanto :asd:
Questo in A con il Milan (visto che ci danno i gialli anche per nulla) si finisce sempre in 10.

Caviglie che rotolavano sui campi di gioco come biglie :asd:

Alto