Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan-Atalanta: sabato 7 novembre ore 20.45 - TV Sky e Premium
E il 'manico' che non va!!! È inutile prendersela con questo o quello (poli cerci montolivo etc)!!! Non c'è un briciolo di gioco..di idea!!!
L Atalanta gioca con cigarini!!! Ve lo ricordate cigarini?? Non meglio di un montolivo qualsiasi!! Il Bologna non è di destro...ma adesso è di donadoni!!! Infatti in due partite sei punti e tre palloni all Atalanta di cigarini!!!!! Mi spiace dirlo ma non abbiamo un tecnico capace in panca!
Spero di sbagliarmi!!!
90 milioni spesi e dipendiamo unicamente da bonaventura comprato l anno scorso...non è cambiato nulla, stessa melma dello scorso anno con l aggravante d aver gettato nel ***** 90 mkl per vedere la stessa melma.
ma che cambi avrebbe dovuto fare?? ha fatto uscire De Sciglio che ha fatto pena, Niang non aveva 90 min.. l'unico cambio discutibile è stato Kucka-L.Adriano... io avrei fatto uscire Bacca.Ma cmq niente di scandaloso secondo me.
La partita è stata indecente quasi per intero. È già tanto che abbiamo rimediato questo pareggio,e senza subire gol. Grandissimo Gigio Donnarumma e bel rientro di Niang,non me lo aspettavo. Per il resto male male,ma la mia sensazione della vigilia d'altronde non era positiva.