Milan - Atalanta. Sabato 23 Dicembre ore 18. Tv e streaming.

Reaction score
574
Non c'è niente da fare. Continuiamo a prendere gol su errori individuali. Come mai il nostro portiere fenomeno mette solo 4 giocatori in barriera e poi spapera? Modigliani una beata min***a! Se ce lo pagano 20 M sarà già grasso che cola. Manca il nerbo, la voglia, manca l'aggressività. Se non hai un ca**o dal punto di vista del gioco, almeno fai come le provinciali: lotta. Ma Ridolini e Marra hanno pensato bene di bucare la preparazione, quindi ci arrangiamo.
Credo che siamo drammaticamente carenti a centrocampo, e da anni. Lenti e prevedibili, come direbbero i telepagliacci. Se si potrà, bisogna rivoltare il centrocampo come un calzino. Giocatori nel pieno della maturità, di gamba e di garra.

La preparazione è stata condizionata dai preliminari di EL(forse sbagliata nei tempi), poi Bonucci e la difesa a tre, mercato fatto coi glutei hanno portato a sconfitte che hanno tagliato le gambe mentalmente e fisicamente

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Non c'è niente da fare. Continuiamo a prendere gol su errori individuali. Come mai il nostro portiere fenomeno mette solo 4 giocatori in barriera e poi spapera? Modigliani una beata min***a! Se ce lo pagano 20 M sarà già grasso che cola. Manca il nerbo, la voglia, manca l'aggressività. Se non hai un ca**o dal punto di vista del gioco, almeno fai come le provinciali: lotta. Ma Ridolini e Marra hanno pensato bene di bucare la preparazione, quindi ci arrangiamo.
Credo che siamo drammaticamente carenti a centrocampo, e da anni. Lenti e prevedibili, come direbbero i telepagliacci. Se si potrà, bisogna rivoltare il centrocampo come un calzino. Giocatori nel pieno della maturità, di gamba e di garra.

D'accordissimo sulla frase evidenziata, però oggi vedendo come si muovevano i giocatori dell'Atalanta rispetto ai movimenti confusionari dei nostri mi veniva una tristezza infinita.

Reaction score
5,411
Una squadra priva di carattere, gioco e qualità. Un fallimento totale e, mi rode parecchio dirlo, era meno peggio con Montella

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,107
In questo momento siamo in grado di esaltare le qualità positive di ogni singola squadra di A, siamo in grado di perdere contro tutti

Aron

Senior Member
Reaction score
502
La settimana scorsa ho aperto un post sulla zona retrocessione che mi è stato ingiustamente chiuso. Se perdiamo questa e anche la prossima voglio vedere a quanti punti saremo dalla terzultima, continuiamo a mettere la testa sotto la terra o vogliamo dirlo che prima ci salviamo meglio è?

Mi sarei preoccupato della Serie B se fosse una Serie A a 18 squadre e competitiva come una volta.
Ora come ora no.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Complimenti a Mr. 6 Milioni...altro che violenza morale alla firma...

A questo punto contattiamo Gasperini per il prossimo anno, vendiamo un paio di presunti Big e speriamo che si porti dietro qualcuno dall'Atalanta. Tanto Kessie e Conti se li ritrova già qui..

Reaction score
1,773
Vista la sterilità offensiva che abbiamo mi chiedo come abbiamo fatto a vincere qualche partita fin ora...

Se ci pensi, con la Spal in casa abbiamo vinto con due calci di rigore, con il Cagliari abbiamo vinto con un calcio di punizione di Suso, con il Crotone abbiamo giocato tutto il tempo in 11 vs 10 e l'abbiamo sbloccata su calcio di rigore...

Kaw

Member
Reaction score
839
Complimenti a Mr. 6 Milioni...altro che violenza morale alla firma...

A questo punto contattiamo Gasperini per il prossimo anno, vendiamo un paio di presunti Big e speriamo che si porti dietro qualcuno dall'Atalanta. Tanto Kessie e Conti se li ritrova già qui..
L'unica cosa da fare, e vendere tutti quelli comprati quest'anno tranne Conti (perchè non l'abbiamo ancora visto).

Alto