Milan - Atalanta. Sabato 23 Dicembre ore 18. Tv e streaming.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
partita che nemmeno mi interessa
aspetto l'Europa League per illudermi un po'
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,943
Reaction score
363
Non esiste che non la guardi. Nemmeno fossimo ultimi in serie B.
Nonostante ciò sono convinto che la sconfitta contro il Verona ci abbia fatto bene, almeno adesso forse abbiamo capito i nostri limiti e quale NON deve essere l atteggiamento.
Forse ora qualche possibilità di giocarcela con l Atalanta ce l abbiamo , per assurdo se avessimo vinto contro Verona e Benevento probabilmente no.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Non esiste che non la guardi. Nemmeno fossimo ultimi in serie B.
Nonostante ciò sono convinto che la sconfitta contro il Verona ci abbia fatto bene, almeno adesso forse abbiamo capito i nostri limiti e quale NON deve essere l atteggiamento.
Forse ora qualche possibilità di giocarcela con l Atalanta ce l abbiamo , per assurdo se avessimo vinto contro Verona e Benevento probabilmente no.

Ma guarda che io sono un tipo strano. Oggi dico cosi, ma sabato sarò dalle 17:00 davanti la tv a vedere la partita, già lo so.
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Ci sarà una vittoria come con il Bologna, per poi prenderle con Inter e Fiore. Il leitmotiv quest'anno è abbastanza chiaro.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,071
Reaction score
251
Al solito, per vincere serve una partita dove tutto gira a dovere, basterà che cada una foglia nel verso sbagliato e sarà notte fonda, ritiro o non ritiro.
Io sono estremamente pessimista.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,270
Reaction score
30,884
Le probabili formazioni secondo Sky

formazq.png
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Le probabili formazioni secondo Sky

formazq.png

Non sarà sicuramente questa la formazione, non posso credere che voglia schierare Zapata al posto di Musacchio in una difesa a 4.
Kalinic a S. Siro rischia il lilnciaggio e non credo sia uno dalle spalle larghe..
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Non sarà sicuramente questa la formazione, non posso credere che voglia schierare Zapata al posto di Musacchio in una difesa a 4.
Kalinic a S. Siro rischia il lilnciaggio e non credo sia uno dalle spalle larghe..

Dai Musacchio è a pezzi, proprio come Biglia

Giusto giochi chi sta bene
 
Alto
head>