Milan - Atalanta. Sabato 23 Dicembre ore 18. Tv e streaming.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Ma basta...
La finiamo con queste battaglie personali?
Fanno schifo un pò tutti in campo e tra l'altro l'Atalanta ha fatto un gran gol in contropiede
io ho sempre difeso Gattuso da chi diceva che non è un allenatore. ho ha dimostrato che NON è un allenatore. formazione sbagliata, dopo un primo tempo pessimo e in svantaggio nessun cambio, il risultato non cambia e lui non fa cambi e non fa niente x vincere la partita, primo cambio al 30 del secondo tempo sul 2 a 0. ma vaffa....e sparisci

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
In questa squadra allo sbando farebbero tutti male. L'avvio di stagione ci ha ammazzato e non riusciamo a risalire, hanno sbagliato a mandar via Montella così tardi.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Incredibile, abbiamo fatto 6-7 tiri in porta in 20 minuti, poi arriva il contropiede dell'atalanta e crollano tutti psicologicamente.

È una costante di quest'anno e di questa squadra. Alla prima avversità o al primo gol incassato, crollano senza speranza di una reazione.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Nuova proprietà e nuova società il più presto possibile

Pampu7

Member
Reaction score
14
E ribadisco il concetto, galatioto che si sfila e maldini che non entra in società

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
io ho sempre difeso Gattuso da chi diceva che non è un allenatore. ho ha dimostrato che NON è un allenatore. formazione sbagliata, dopo un primo tempo pessimo e in svantaggio nessun cambio, il risultato non cambia e lui non fa cambi e non fa niente x vincere la partita, primo cambio al 30 del secondo tempo sul 2 a 0. ma vaffa....e sparisci

Che formazione avresti schierato all'inizio? Gattuso dei cambi tattici li ha fatti rispetto a Montella e sono tutti validi, il problema è che ci sono troppi problemi e non ci gira bene niente da Benevento ad oggi.

Reaction score
5,398
Cosa mi tocca vedere, il Milan che assiste mentre Verona e Atalanta se lo mangiano senza neanche faticare.......che pena

fra29

New member
Reaction score
28
Oggi un amico interista, deluso per Sassuolo e con la preoccupazione di vedere sgonfiarsi la sua squadra ha concluso con “meno male che stasera gioca il Milan almeno mi passo un miglior Natale..”
Ecco.
Siamo davvero diventati l’Inter...

Alto