Milan - Atalanta primavera. 6 novembre ore 11

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,236
Reaction score
26,571
Milan - Atalanta primavera. Si gioca domenica 6 novembre alle ore 11.

Diretta tv su Sportitalia

Le formazioni

MILAN (4-3-3): Nava; Bakoune, Coubis, Simic, Bozzolan; Zeroli, Pluvio, Gala; Scotti, Lazetic, Alesi. Allenatore: Abate.

ATALANTA: Pardel; Palestra, Stabile, Vavassori, Regonesi; Chiwisa, Roaldsoy, Muhameti; De Nipoti, Guerini, Tavanti. Allenatore: Guidi.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,005
Reaction score
3,657
Milan - Atalanta primavera. Si gioca domenica 6 novembre alle ore 11.

Diretta tv su Sportitalia

Le formazioni

MILAN (4-3-3): Nava; Bakoune, Coubis, Simic, Bozzolan; Zeroli, Pluvio, Gala; Scotti, Lazetic, Alesi. Allenatore: Abate.

ATALANTA: Pardel; Palestra, Stabile, Vavassori, Regonesi; Chiwisa, Roaldsoy, Muhameti; De Nipoti, Guerini, Tavanti. Allenatore: Guidi.
È possibile che la permanenza in Primavera sia legata all'acquisizione di un qualche status in relazione alle liste? Cioè, può essere che diventi "X formed"? Chiedo a chi ne sa più di me e soprattutto non ho voglia di cercarmi la regolamentazione. 😁
PS: mi riferisco a Lazetic.
 

Metapiro

Active member
Registrato
5 Settembre 2021
Messaggi
152
Reaction score
50
È possibile che la permanenza in Primavera sia legata all'acquisizione di un qualche status in relazione alle liste? Cioè, può essere che diventi "X formed"? Chiedo a chi ne sa più di me e soprattutto non ho voglia di cercarmi la regolamentazione. 😁
PS: mi riferisco a Lazetic.
Se non sbaglio se non va in prestito ma rimane al Milan(prima squadra o primavera è indifferente) la acquisisce
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Per me era il suo percorso da fare. Troppa fretta.
Che si diverta questo anno in primavera e il prossimo anno in prestito in a
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,699
Reaction score
1,679
È possibile che la permanenza in Primavera sia legata all'acquisizione di un qualche status in relazione alle liste? Cioè, può essere che diventi "X formed"? Chiedo a chi ne sa più di me e soprattutto non ho voglia di cercarmi la regolamentazione. 😁
PS: mi riferisco a Lazetic.
Diventa team formed se fa 3 anni al Milan indipendentemente se il prima squadra o primavera. Se va in prestiti ad altra squadra di serie A sarà nation formed. Se va all'estero non sarà nulla
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,441
Reaction score
1,679
Questo Lazetic mi sembra lento o è la mia impressione?
 

Similar threads

Alto
head>