Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
c'è il baretto a piazzale Cuoco che ancora ha qualche posto nelle ultime file, se ti affretti... Scherzo ovviamente, non era per prenderti in giro, i biglietti per le partite in casa del Milan quest'anno sono sold out a 15 giorni dall'evento, soprattutto dal girone di ritorno, salvo altri canali non ufficiali. Pensa che io volevo andare a vedere la partita di ieri ma già dal 18 aprile primo e secondo anello verde/blu erano strafiniti, figuriamoci con l'Atalanta che è la penultima giornata. Spero di far parte della trasferta di Reggio Emilia ma la vedo alquanto dura...
Volevo acquistare anche io i biglietti, in realtà sul sito del Milan dice che i biglietti saranno disponibili prossimamente…come fanno ad essere esauriti?
Volevo acquistare anche io i biglietti, in realtà sul sito del Milan dice che i biglietti saranno disponibili prossimamente…come fanno ad essere esauriti?
i biglietti sono stati messi in vendita un mese fa e sono stati venduti nel giro di pochi giorni. Sul sito (ma non saprei) potrebbero mettere quello per il settore ospiti?
i biglietti sono stati messi in vendita un mese fa e sono stati venduti nel giro di pochi giorni. Sul sito (ma non saprei) potrebbero mettere quello per il settore ospiti?