Milan - Atalanta: info biglietti

Reaction score
3,730
Ciao a tutti,

se volessi acquistare i biglietti per questa partita quando la vendita sarà possibile, cosa devo fare?
Ho bisogno di una carta Cuore Rossonero?

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,502
Ciao a tutti,

se volessi acquistare i biglietti per questa partita quando la vendita sarà possibile, cosa devo fare?
:ROFLMAO: :ROFLMAO: c'è il baretto a piazzale Cuoco che ancora ha qualche posto nelle ultime file, se ti affretti... Scherzo ovviamente, non era per prenderti in giro, i biglietti per le partite in casa del Milan quest'anno sono sold out a 15 giorni dall'evento, soprattutto dal girone di ritorno, salvo altri canali non ufficiali. Pensa che io volevo andare a vedere la partita di ieri ma già dal 18 aprile primo e secondo anello verde/blu erano strafiniti, figuriamoci con l'Atalanta che è la penultima giornata. Spero di far parte della trasferta di Reggio Emilia ma la vedo alquanto dura...

Reaction score
1,174
Ciao a tutti,

non andare a vederla, l'atalanta che fa schifo da mesi puntualmente contro di noi in casa farà un partitone e vincerà

malos

Senior Member
Reaction score
3,766
Volevo acquistare anche io i biglietti, in realtà sul sito del Milan dice che i biglietti saranno disponibili prossimamente…come fanno ad essere esauriti?
Di solito tengono qualcosa con l'avvicinarsi dell'evento. Ma bisogna aver **** a trovarsi in quel momento sul sito.

Reaction score
10,095
Volevo acquistare anche io i biglietti, in realtà sul sito del Milan dice che i biglietti saranno disponibili prossimamente…come fanno ad essere esauriti?
i biglietti sono stati messi in vendita un mese fa e sono stati venduti nel giro di pochi giorni. Sul sito (ma non saprei) potrebbero mettere quello per il settore ospiti?

Alto