Milan - Atalanta: C.I. 10 gennaio ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,297
Io penso che la rosa è quello che è, avrà dei limiti,ma l'allenatore è veramente inadeguato.
Giochiamo troppo sfilacciati col Nusah che fa il Gattuso dei poveri ma non si sa a cosa serve.

Sul gol preso hanno dormito in 6-7. Il povero Pioli che deve fare??

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,126
Buona prima mezz'ora, anche se non siamo stati pericolosi, appena abbiamo smesso di pressare come si deve, loro si sono resi pericolosi.

Reaction score
1,850
Quando ho visto quel pelato di :poop: esultare quasi ho provato un conato di vomito, non lo reggo proprio più.
Mi ricordo che tantissimi anni fa un allenatore aveva preso a calci in **** l'allenatore avversario.
In serie a o serie b italiana.
Ecco, ci vorrebbe un nuovo allenatore eroe per far rivivere quel gesto in era moderna e far tornare con i piedi per terra il nostro subumano braccialettato.
Baldini vs Di Carlo :fuma:

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,051
Ma che squallore è il tunnel per entrare in campo ? Red carpet con slogan ameriganni.

Dio mio che cinema

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,721
Quando ho visto quel pelato di :poop: esultare quasi ho provato un conato di vomito, non lo reggo proprio più.
Mi ricordo che tantissimi anni fa un allenatore aveva preso a calci in **** l'allenatore avversario.
In serie a o serie b italiana.
Ecco, ci vorrebbe un nuovo allenatore eroe per far rivivere quel gesto in era moderna e far tornare con i piedi per terra il nostro subumano braccialettato.

Baldini con Mimmo Di Carlo :asd:

Ma Krunic è in panca? Spero di no, non vorrei che Pioli emulasse De Rossi vs Liajic :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto