Milan - Atalanta. 25 febbraio ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
3,640
VAR ridicolo. Ne ho parlato ieri con un amico: Ormai danno rigore per il solo fatto di toccare un avversaio. Non conta piu l'azione o l'effetto del contatto. Ormai le partite vengono decise in base a tocchi. L'arbitro si guarda un video brevissimo e giudica solo quello. Cosi ci sono rigore che non c'entrano nulla con un sport agonistico, di contatto. Siamo ai limiti del basket ormai.

Aggiungo che Holm si tiene la testa....per me dovrebbero usare il VAR per ammonire o espellere gente che fa roba del genre. Solo cosi si inizia a vedere un calcio piu onesto con meno sceneggiate. Ma non é cosi. Ad oggi si continua a premiare le sceneggiate.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,287
l'anno scorso accadde un episodio simile, non ricordo in quale partita.
di nuovo simulazione di un avversario per fingere il colpo in testa e far intervenire il VAR

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,770
Arbitraggio francamente vergognoso… sta fischiando a senso unico tirando fuori gialli senza motivo contro i nostri.

Reaction score
4,800
Ma vogliamo parlare del giallo a Leao? Una cosa vergognosa...Ci credo che è così nervoso, anche se è meglio si calmi per il bene della squadra.
Io sarei per ammonire sempre quelli che chiedono l'ammonizione altrui, ma siccome non viene mai fatto e non è che Leao lo avesse fatto in modo eccessivamente vigoroso, è senza senso.

La cosa brutta è che i giocatori del Milan sanno di aver subito un torto e sono nervosi, invece bisognerebbe tornare a mantenere la lucidità.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,257
Aggiungo che Holm si tiene la testa....per me dovrebbero usare il VAR per ammonire o espellere gente che fa roba del genre. Solo cosi si inizia a vedere un calcio piu onesto con meno sceneggiate. Ma non é cosi. Ad oggi si continua a premiare le sceneggiate.

Ma infatti era ragionevole "compensare" le due cose... calcetto forse da rigore, ma simulazione indegna di quello che si tiene la faccia.

Passi oltre e basta, se no dai rigore ma punisci anche il simulatore.

Alto