A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
Partita di spessore nostra, questi quando attaccano fanno sempre paura ma li abbiamo retti bene, peccato l'occasione ciccata dal belga.
Kjaer migliore in campo, Ibra fantastico nelle sponde, molto bene Leao.
Molto contento di questo Milan , si fa veramente amare.
Oggi era palesemente in difficoltà con giocatori importantissimi che mancavano, eppure tutti tranne Biglia (ormai un ex in campo) hanno fatto la loro figura, pure quel disastro che è Laxalt.
E' chiaro che Zapata si trituri Calabria nei contrasti fisici, ci sta, il colombiano al momento è come Ibra e Dzeko, nelle saper ripulire palle sporche e nello scarico è n1 in Italia, ovviamente non solo visto che appena ha la possibilità scarica siluri verso la porta.
Che giocatore.
Ma il nostro 38enne non è stato da meno, non ha tirato ma ha lottato realmente come un leone.
Gran gol del turco su punizione, contento per lui.
Pareggiamo con l’Atalanta (meritando di vincere), la miglior squadra del post-Covid, pur avendo tre titolari fuori (Romagnoli, Theo, Bennacer) e in campo un verme come PIGlia, che è come giocare in 10 vs 12 (visto che è un uomo in meno per noi e uno in più per gli avversari, come sempre quando gioca).
Se questo Milan non è il più forte dallo smantellamento del 2012 in poi allora faccio meglio a darmi al curling perché vuol dire che non capisco un quarzo di calcio.