Milan - Atalanta: 24 luglio 2020 ore 21:45. Tv e Streaming.

Reaction score
1,106
Calabria- Gabbia peggio della peste. Biglia ci ricorda perché un altro centrocampista forte sia obbligatorio prenderlo

sion

Member
Reaction score
315
Date le assenze non potevamo fare di più,anzi abbiamo preso un gol di **** di rimpalli nato da una *******,tra le tante ,di biglia

Reaction score
2,087
Togliere Biglia prima di subito e mettere Krunic. Ce la giochiamo con la palla lunga su Ibra almeno.

P. S. Comunque scarso Gigio, mi dicono...

Reaction score
415
Come prevedibile stiamo pagando le assenze di theo e soprattutto di benaccer (ed è per questo che credo serva tonali o cmq un sostituto davvero all'altezza). Peccato perché dopo l'eurogol di calha le cose si eran messe bene.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Solo io ho visto gomito di malinovsky mentre cadeva in occasione del rigore?
Biglia un vero infame vrutto fallo sul rigore.. errore suo sulla ripartenza del pari

1972

New member
Reaction score
5
che senso ha schierare un morto che fra due settimane lascia definitivamente milanello? questo lo rifiutano pure all'ossario de prima porta......

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Contro questi qua stiamo facendo il possibile, la nostra manovra offensiva soffre della mancanza di Theo, nettamente, indecente la prestazione di Biglia, rigore regalato e stop sbagliato sul gol , ma poi praticamente sempre assente dal gioco.
Come pressa l'Atalanta, spaventosa.
Non ti fanno giocare, se non fai realmente dei numeri loro non ti concedono niente, ci vuole qualche super giocata qua, purtroppo Theo era fondamentale in questo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,335
Pioli metti Krunic o Bonaventura al posto di quel cesso argentino per favore.

Alto