Milan - Atalanta: 23 settembre 2018 ore 18. Tv e Streaming.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
dove sono quelli che difendevano gattuso... venite fuori se avete coraggio... noi lo diciamo da sempre .. adesso il sassuolo ci massacrera?
continuiamo cosi... gente incompetente a tutti i livelli ...

Eccomi. Non ho nessuna vergogna a palesarmi per la ennesima volta come sostenitore di Rino. Stasera ha sbagliato qualcosina il buon Rino ma finché questa squadra non matura in blocco secondo me lui ci può fare poco se non lavorarci come sono sicuro faccia e continuerà a fare.

Reaction score
5
non lo cambiano.... e' amico di maldini..... leonardo lo caccerebbe ...ne sono convintissimo... gazidis non e' ancora arrivato...l'unico e' singer che vede andare in fumo tutti i soldi investiti....

Reaction score
5
Eccomi. Non ho nessuna vergogna a palesarmi per la ennesima volta come sostenitore di Rino. Stasera ha sbagliato qualcosina il buon Rino ma finché questa squadra non matura in blocco secondo me lui ci può fare poco se non lavorarci come sono sicuro faccia e continuerà a fare.

ogni volta sbaglia .... col napoli eravamo in vantaggio di 2 gol ... ma anche un bambino di 6 anni capiva che avremmo perso...non legge le partite... fa sempre tutti i i cambi negli ultimi 15 minuti... ha paura di tutti e di tutto e questo lo trasmette alla squadra e ai tifosi...

Salina

Bannato
Reaction score
5
Io sono qui, lo ho scritto ieri, la rosa che abbiamo da 6 posto, e per le lacune che abbiamo grazie a gattuso otteniamo risultati e gioco piu di quanto questa squadra possa esprimere.

PM3

New member
Reaction score
9
Io sinceramente non capsico come si possa volere l'esonero di Gattuso dopo questa partita…
Partita che meritavamo ampiamente di vincere, dove abbiamo espresso un buon calcio, creando tante occasioni da gol.
Gattuso sta facendo un ottimo lavoro, con un pizzico di fortuna in più avremmo 4 punti in più che meritavamo per quanto espresso in campo. Continuando così sono fiducioso, bisogna ritrovare solidità difensiva ed essere più cattivi sotto porta.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Io sinceramente non capsico come si possa volere l'esonero di Gattuso dopo questa partita…
Partita che meritavamo ampiamente di vincere, dove abbiamo espresso un buon calcio, creando tante occasioni da gol.
Gattuso sta facendo un ottimo lavoro, con un pizzico di fortuna in più avremmo 4 punti in più che meritavamo per quanto espresso in campo. Continuando così sono fiducioso, bisogna ritrovare solidità difensiva ed essere più cattivi sotto porta.

Sono d'accordo praticamente su tutto tranne che per il fatto che sia stata sfortuna.
Questa squadra è incapace di interpretare i momenti della partita e di comportarsi di conseguenza. Non siamo MAI capaci di azzannare l avversario quando vediamo che è alle corde e trarre il massimo prodotto da quel momento.
Non abbiamo la lucidità e la freddezza di gestire la partita quando siamo sopra e spesso ci abbassiamo troppo concedendo campo senza motivo. Ci spaventiamo e diamo la possibilità all' avversario di galvanizzarsi.
Finché il gruppo non impara a leggere i momenti Delle partite (la Juve ad esempio è maestra in questo) non andremo lontano.
Rino deve riuscire a fargli capire queste cose e sta avendo difficoltà nel farlo, ovviamente i giocatori ci devono mettere del loro e non è facile far combaciare tutto.

Salina

Bannato
Reaction score
5
ah aha ahahahahahhaa ... allora e' proprio vero...ve lo meritate.....

Io credo in quello che dico, tu e tanti altri guardate solo il risultati e l apparenza delle cose senza un minimo di analisi,pensando che basti chiamarsi Milan per vincere,no caro non e cosi gli ultimi anni di galliani e berlusconi hanno creato dei danni severi,ci vorranno parecchi anni per ricostruire un milan adeguato,e le ricostruzioni si fanno con I soldi ma dando fiducia a uomini e progetti, chi in questo momento non ce la fa smetta di seguire la squadra e ritorni in momenti piu favorevoli, ma sparare su tutto e tutti non serve a nulla.

Alto