Milan - Atalanta: 23 settembre 2018 ore 18. Tv e Streaming.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Unici 2 pericoli nati per colpa di Donnarumma, come sempre immobile sulla linea di porta anche quando un avversario sta per deviare un cross a 30 centimetri da lui.
Reina mi da più sicurezza.

Reaction score
2,436
Faccio fatica a valutare un singolo giocatore del Milan sotto il 6,5.

Una dei migliori primi tempi degli ultimi 5 anni.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,343
Gran bel Milan, Higuain devastante ma tutti bene. Ho una paura matta per il secondo tempo, dovevamo chiuderla.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Bellissimo primo tempo, peccato non aver concluso meglio in porta, ma è un piacere vedere il nostro Milan giocare così. Da fare il secondo gol per ammazzare la partita

Reaction score
3,640
Rischiamo troppo con il nostro giropalla dietro. Il telecronista ha elencato il numero di palloni persi da Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez...Qualcosa di spaventoso.

In attacco invece non osiamo praticamente mai l'ultimo passaggio o un passaggio un po rischioso per compagni liberi. Ho visto diverse azioni dove un giocatore ha trovato spazio, chiamato la palla per poi essere ignorato dal compagno con la palla che ha preferito un appoggio semplice a qualche giocatore vicino. Mi chiedo se questo sia su richiesta di Gattuso o se i giocatori non se la sentono (Calabria, Kessie e Bonaventura lo hanno fatto particolarmente)

Reaction score
356
Mi sono perso la prima mezz'ora ma ho visto quello che Gattuso vorrebbe sempre, squadra cortissima, che gira palla e riparte in massa

Nils

Bannato
Reaction score
28
Bel Milan, risultato stretto, dovevamo stare almeno sul 2-0

Kessie utile ma non adeguato, Jack ottimo, è l'unico capace di aggredire l'area, in pratica è una seconda punta che si deve smazzare anche a far ela mezzala,
Chala inutile,piedi discreti ma svagato e non si capisce bene che dovrebbe fare, al quel punto se deve solo correre come un samaro sulla sinistra, meglio mettere Laxalt.

Reaction score
1,933
Gran primo tempo, nulla da dire. Gli unici pericoli sono arrivati o causa di nostri errori nei retropassaggi. Ma perché ci ordiniamo a farli?

Alto