- Registrato
- 16 Luglio 2014
- Messaggi
- 14,259
- Reaction score
- 3,640
Scusate, ma ci siamo trastullati per mesi e mesi sui nostri trequartisti, sull'interscambio dei tre dietro alla punta, sulla qualità ed imprevedibilità dei movimenti tra le linee...
... e poi di colpo ci snaturiamo (facendocela sotto per l'avversario, inutile girarci intorno) e facciamo perdere dal nulla senso a tutto il nostro modo di stare in campo ed attaccare?
E' indifendibile, pace ed avanti così. Pioli aveva già avuto per altro chiari segnali di non fattibilità con Krunic, quindi ulteriore aggravante ricascare nell'errore.
Ma pazienza, non è che ora va esonerato. Di certo la colpa del suo essere scarso non è di Meitè.
Da quotare 44648648 volte. Una scelta folle.
Diciamolo, Tonali non è ancora pronto a giocare ad alti livelli. Troppi errori e gioco troppo compassato.
Ibra che sbaglia due gol è un brutto segno.
Atalanta meritatamente in vantaggio, abbiamo perso sicurezza in mezzo e aggiungo meno male che non c'è Romagnoli altrimenti eravamo sotto di almeno 2 gol.
Comunque bravo Kalulu che nonostante un errore, nemmeno tanto grave, ha fatto bene.
Tonali é in difficolta, ma quello che proprio non riesco a capire é come sia possibile che non riesce a stoppare bene il pallone. Contro il Benevento ha sbagliato stop e poi é andato in un contrasto che ha portato ad un espulsione diretta. Anche oggi: Errore identico a centrocampo e lui che prova di contrastare con la gamba allungata (questa volta per fortuna non ha colpito nessuno). Ha sbagliato malamente controllo anche altre volte oggi. QUesto é un tipo di errore che un centrocampista centrale non puo assolutamente permettersi e che mi mette timore.