Milan - Atalanta: 17 dicembre 2016 ore 18. Tv e Streaming.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
dalla cintola in giù i soliti, poi:

Kucka Pasalic

Suso Bertolacci Bonaventura

Lapadula​
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
dalla cintola in giù i soliti, poi:

Kucka Pasalic

Suso Bertolacci Bonaventura

Lapadula​

Montella dal 4-3-3 non lo schiodi manco morto.
Però la tua formazione, a livello di nomi, è la più sensata, a mio parere dovrebbe schierare Kucka-Pasalic-Bertolacci a centrocampo (col croato ad impostare) e Suso-Lapadula-Bonaventura in attacco.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Montella dal 4-3-3 non lo schiodi manco morto.
Però la tua formazione, a livello di nomi, è la più sensata, a mio parere dovrebbe schierare Kucka-Pasalic-Bertolacci a centrocampo (col croato ad impostare) e Suso-Lapadula-Bonaventura in attacco.

Con la Roma ha giocato così eh
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,785
Reaction score
26,689
Partita durissima.
L'atalanta ha un'intensità di gioco impressionante.
Se gasp ci lascia l'1vs1 come sua consuetudine la partita la può vincere uno e solo uno dei nostri : suso!!!
 
K

kolao95

Guest
Partita durissima.
L'atalanta ha un'intensità di gioco impressionante.
Se gasp ci lascia l'1vs1 come sua consuetudine la partita la può vincere uno e solo uno dei nostri : suso!!!

Sì, conteranno tanto lui e Bonaventura che riescono facilmente a regalarci la superiorità numerica grazie ai loro dribbling.
 
K

kolao95

Guest
Con la Roma ha giocato così eh

Montella dal 4-3-3 non lo schiodi manco morto.
Però la tua formazione, a livello di nomi, è la più sensata, a mio parere dovrebbe schierare Kucka-Pasalic-Bertolacci a centrocampo (col croato ad impostare) e Suso-Lapadula-Bonaventura in attacco.

Montella a inizio stagione disse che non vedeva Pasalic da solo davanti alla difesa, per cui dubito che giochi in quel modo. Sia Kucka che Pasalic hanno l'istinto a muoversi verticalmente, per cui penso che alla fine giocherà comunque Locatelli e starà fuori Bertolacci.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,013
Reaction score
30,676
Sky: si affronterà la partita con l'Atalanta anche con la testa a Doha. Bonaventura dovrebbe recuperare e giocare dal primo minuto mentre Niang quasi certamente verrà confermato tra i titolari.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Sky: si affronterà la partita con l'Atalanta anche con la testa a Doha. Bonaventura dovrebbe recuperare e giocare dal primo minuto mentre Niang quasi certamente verrà confermato tra i titolari.
Ma quale testa a doha..
A doha ci pensiamo poi...
Ora vediamo di ottenere i 3 punti altrimenti si mette male
 
Alto
head>