Milan - Atalanta: 10 maggio ore 20:45. Dove vederla.

Andris

Senior Member
Reaction score
17,489
Avete sempre i cognomi delle mamme con cui sfogarsi.
Io ho già spento dopo il primo gol
scendono in campo con 3-5-2 i figli di

mignotta
disonesta - baldracca - latrina
cortigiana - meretrice - sgualdrina - lucciola - bagasci.a
passeggiatrice - battona
`
`

Reaction score
1,514
Io vi invito a guardare il sito della gazzetta e a vedere se c’è qualche riga sulla contestazione contro Furlani

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,608
Questa partita ricorda i derby con Pioli. Loro hanno camminato in campo, due occasioni e due gol con noi che abbiamo tentato di attaccare di più ma senza successo.

Reaction score
24,448
Solo al primo anno, l'anno dopo con Pioli avrà giocato 3 partite su 50.
Poi con Fonseca/Conceicao e quest'anno è tornato a fare schifo.

Ricordavo 1 sola stagione con pioli, in ogni caso non è mai stato un giocatore di livello
Forse quello l'avevamo pensato noi come per tutti i giocatori che arrivano dalla Premier e solitamente hanno un altro passo....ad eccezione di Loftus, Nkunku, fullkrug, Estupinan, Emerson Royal..insomma, li cerchiamo con il lanternino :asd:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,366
Ricordavo 1 sola stagione con pioli, in ogni caso non è mai stato un giocatore di livello
Forse quello l'avevamo pensato noi come per tutti i giocatori che arrivano dalla Premier e solitamente hanno un altro passo....ad eccezione di Loftus, Nkunku, fullkrug, Estupinan, Emerson Royal..insomma, li cerchiamo con il lanternino :asd:
Si mi sa che hai ragione, ha fatto un anno solo con Pioli, poi l'anno scorso non ha mai giocato per infortuni vari.
Comunque è un bidone anche lui.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,347
Questa partita ricorda i derby con Pioli. Loro hanno camminato in campo, due occasioni e due gol con noi che abbiamo tentato di attaccare di più ma senza successo.
A me ricorda il Milan con Inzaghi in panchina, o forse ancora di più il Milan in crollo verticale di Brocchi

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,395
Un vero mistero della fede come un giocatore come De Winter faccia il titolare in una squadra come il Milan.

Sono certo che Silvio Berlusconi si sta contorcendo nella tomba

Alto