Milan - Atalanta: 10 maggio ore 20:45. Dove vederla.

Zlatan87

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
786
Reaction score
269
Abbiamo creato più stasera che in 5 partite... Mancano 2 cose fondamentali: la tecnica è le palle!!!
In difesa poi...
`
`
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
18,917
Reaction score
4,200
Avete sempre i cognomi delle mamme con cui sfogarsi.
Io ho già spento dopo il primo gol
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,110
Reaction score
10,880
Fa schifo da anni su
Si si, ma quest'anno sembra proprio un'incapace totale. Rimpiango il Loftus degli inizi. Poi mi chiedo perché i giocatori da noi peggiorano sempre con gli anni. Leao, Theo, Loftus...E' chiaro che la colpa non può essere esclusivamente loro, per quanto complici.

Magari pure il tanto rimpianto Tonali a lungo andare avrebbe fatto schifo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,358
Reaction score
4,437
Incredibile assistere sempre all'ennesimo dejavu schifoso.

Dal Maggio del Milan di Pippo Inzaghi a quello di Broccolo, a quello di Gattuso, a quello di Conceicao. Viviamo in un loop continuo.
 
Alto