Milan - Atalanta: 10 maggio ore 20:45. Dove vederla.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,366
Per me il Milan è scarso non meno di Allegri.
Lo dico dal primo giorno .

Questa rosa non mi piace.
Io preferivo tecnicamente la squadra dello scorso anno e non di poco.
Quest'anno abbiamo 16 giocatori di movimento tra cui cessi assurdi come Atekame e Odogu, di fatto abbiamo 14 giocatori di cui 10 solo centrocampisti, 3 difensori in croce, senza vice Saelemakers, senza centravanti e un retrocesso in C è stato buttato dentro al campo per disperazione perchè il suo sostituto è ancora più imbarazzante :lol:
Sembra la rosa che facevo io a PC Calcio quando andavo alle scuole medie a fine anni 90 LOL
`
`

Reaction score
46,359
Quest'anno abbiamo 16 giocatori di movimento tra cui cessi assurdi come Atekame e Odogu, di fatto abbiamo 14 giocatori di cui 10 solo centrocampisti, 3 difensori in croce, senza vice Saelemakers, senza centravanti e un retrocesso in C è stato buttato dentro al campo per disperazione perchè il suo sostituto è ancora più imbarazzante :lol:
Sembra la rosa che facevo io a PC Calcio quando andavo alle scuole medie a fine anni 90 LOL
Si, una roba amatoriale.

Reaction score
1,505
Per me il Milan è scarso non meno di Allegri.
Lo dico dal primo giorno .

Questa rosa non mi piace.
Io preferivo tecnicamente la squadra dello scorso anno e non di poco.
Ma infatti di che parliamo? Cambiamo Allegri? Ok e chi ci mettiamo? Farioli, Italiano o Rosenior? Poi sul mercato arriveranno Norton-Cuffy, Kone, Banda e Cherif. Ma di che stiamo parlando?

Reaction score
24,448

Posso spararla?
Nei pochi spezzoni di partita Aletame non mi sta dispiacendo :asd:
***** è sempre *****, ma prima era il più ***** della squadra, ora qualche miglioramento l'ha fatto e risulta meno ***** del solito.

Reaction score
46,359
Ma infatti di che parliamo? Cambiamo Allegri? Ok e chi ci mettiamo? Farioli, Italiano o Rosenior? Poi sul mercato arriveranno Norton-Cuffy, Kone, Banda e Cherif. Ma di che stiamo parlando?
È così.
C'è troppa approssimazione nei giudizi.

Ditemi voi un'altra squadra di serie A che alla squalifica di 1 difensore resta con 3 giocatori contati, tipo oggi.
Ditemi una sola squadra in tutto il campionato.

E non in emergenza ma con gli effettivi a disposizione.
Hanno costruito una rosa da cani !!!

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,366
È così.

Ditemi voi un'altra squadra di serie A che alla squalifica di 1 difensore resta con 3 giocatori contati, tipo oggi.

Odogu comunque è un caso, hanno preso sto pokemon a fine mercato per quale motivo? Pagato se non sbaglio una decina di milioni tra l'altro.
Allegri gli ha pure preferito Bartesaghi in difesa quando avevamo i titolari fuori.

Reaction score
1,505
È così.

Per non parlare del valore di quelli che ci sono. Ribadisco: per me il trio Pavlovic-Gabbia-Tomori non è più forte del trio Ranieri-Pongracic-Comuzzo.

Alto