Milan - Atalanta: 0-1

  • New threads
  • Latest posts

Frikez

New member
Ambrosini De Jong Nocerino..finalmente un centrocampo di qualità :lol:
 

Darren Marshall

Senior Member
Abbiati; De Sciglio, Bonera, Acerbi, Antonini; De Jong, Ambrosini, Nocerino; Boateng; Pazzini, El Shaarawy. A disp.: Amelia, Gabriel, Zapata, Mesbah, Traoré, Flamini, Valoti, Constant, Emanuelson, Bojan, Niang.

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Bellini, Stendardo, Manfredini, Brivio; Raimondi, Cigarini, Biondini, Bonaventura; Moralez; Denis. A disp.: Frezzolini, Polito, Matheu, Carmona, Ferri, *****la, Parra, Troisi, Lucchini, De Luca. .

De Jong mezz'ala? :facepalm:
 

Andrea89

Member
Centrocampo da facepalm.
Paghiamo cara l'assenza di centrocampisti che sappiano creare un minimo di gioco.Il solo Montolivo è poco,vedere uno tra De Jong,Ambro o Flamini mezzala fa male.
 

Gollume

New member
conoscendo Allegri

2008/09 ​0 punti nelle prime 4 partite
2009/10
2 punti nelle prime 4 partite
2010/11 5 punti nelle prime 4 partite
2011/12 5 punti nelle prime 4 partite
2012/13 ?

per eguagliare o superare i 6 punti dobbiamo aspettare la quinta partita, non andremo oltre il pareggio, quindi spero nel pareggio

Una vittora si che la dobbiamo fare, che la prossima andiamo a Udine. 6 punti prevedo.

Purtroppo quest'anno sarà così, ci sarà da temere il Pescara come la Juve e potrà uscire una vittoria con la Juve come una sconfitta col Pescara, siamo imprevedibili, in tutti i sensi.
Detto questo penso che non usciremo da San Siro con più di un punto.

Quoto.
 

Gollume

New member
Comunque Sky parla di probabile 4-3-3 più che di 4-2-3-1.
Quindi Boateng fuori? E' forse l unico campione vero che abbiamo ancora in rosa, come si fa a tenerlo fuori o a farlo giocare interno di centrocampo, che è clamorosamente fuori ruolo?

Sarà il solito 4-3-1-2 alla fine.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Con un 4-3-3 Boateng andrebbe a fare la mezzala. Io continuo a pensare che in quel ruolo potrebbe fare davvero benissimo.
 
Alto