Ma sono calmissimo. Non capisco che intendi con la quadra. La quadra puoi trovarla anche in poco tempo ma per fare il trasferimento devi aver già lavorato e messo a posto tutta una serie di cose. Se le hai fatte allora poi la chiusura ci può essere anche negli ultimi giorni di mercato. Se non ha fatto una mazza invece è impossibile che una cosa nasca completamente e si concluda in poche ore. Questa è la classica leggenda metropolitana di dire che il mercato si fa solo l'ultima settimana, i tre giorni del condor, le occasioni ecc. Adesso se noi abbiamo già tutto quasi concluso allora magari Castillejo esce ed entra Faivre. Se invece stiamo ancora ai vediamo, forse, gli interessamenti ecc. allora vuol dire che ormai non si fa più un cavolo e ti stanno vendendo il solito fumo.
guarda anche a skyjuve dicono che cristina ha deciso ieri e loro sono infuriati perchè poteva farlo prima.
prima non era convinto ma non ha chiesto la cessione e non c'erano compratori, ieri è arrivato il compratore, lui ha imposto (più che chiesto) di esser ceduto e loro ben contenti lo han venduto. ma ovviamente ora fan fatica a sostituirlo. e a questa ricostruzione io credo.... e stiamo parlando di CR, mica di faivre..
come detto anche oggi da altri, nel mercato chiedi qui e la, chiacchierate più che altro, ma quando si decide si può fare il tutto molto velocemente.
questo a mio parere.
cristiano non è uno che si sposta il 27/8 se non c'è la necessità. se l'han spostato ora significa che han deciso da pochissimo.
magari c'è qualcosa sotto che non sappiamo ma non credo, magari la juve non voleva reinvestire e gli ha chiesto di fare il teatrino solo a fine mercato?
comunque per tornare IN, faivre lo prendiamo in 3 ore quando finalmente avranno deciso di mettere quei 2M in più.