Milan assalto a Faivre. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
La lista Champions vale per tutte le squadre estere nello stesso modo vero?

Eppure mi chiedo come facciano tutte quelle squadre Europee con tonnellate di esuberi (anche forti) a non smaltire. Insomma possibile che non ci casca neanche un prestito dal cielo? Con tutto quel ben di Dio? Alcune sono inguaiate proprio eh, magari al giocatore non frega niente di giocare la Champions non so...

Le regole delle liste Uefa sono uguali per tutti, quelle per il campionato no (ad esempio in Italia Rugani é un team Formed per la Juve, in Europa no).
Sullo stare nelle liste…..

La Champions sono 6 partite sulle 50 dell’anno, se stai fuori lista vuol dire che non sei titolare, ma nenache in prima rotazione , quindi avresti comunque giocato massimo una manciata di minuti.

Non fa certo piacere, ma si puó accettare.

Reaction score
2,457
ha fatto traslocare il suo parco macchine il 17 maggio.

altro che 3 ore.
Eh. Ma pensano veramente che Ronaldo si sia svegliato storto ieri mattina e abbia detto alla Juve di voler andare via. Mendes ci starà lavorando da mesi, poi mantengono il riserbo perchè magari non si concludeva nulla e Juve e Ronaldo erano costretti a convivere ancora controvoglia per una stagione. La gente c'ha convinzioni tutte sue a volte e nemmeno con la logica li smuovi.

Reaction score
14,301
ha fatto traslocare il suo parco macchine il 17 maggio.

altro che 3 ore.
lo fa ogni anno...
se era già fatta la facevano a luglio. non so da quanto va avanti ma non è una trattativa che rimane segreta. a questo giro è stata fatta velocemente per me. il city non si sarebbe prestato al teatrino dai.

Reaction score
14,301
Eh. Ma pensano veramente che Ronaldo si sia svegliato storto ieri mattina e abbia detto alla Juve di voler andare via. Mendes ci starà lavorando da mesi, poi mantengono il riserbo perchè magari non si concludeva nulla e Juve e Ronaldo erano costretti a convivere ancora controvoglia per una stagione. La gente c'ha convinzioni tutte sue a volte e nemmeno con la logica li smuovi.
lo hai detto tu è.
io non ho detto che si è svegliato stamattina e puff. ho detto che quando c'è la volontà la quadra si trova subito.
e poi stai calmo mamma mia!
comunque ti lascio alle tue convinzioni.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
Solo noi siamo capaci di fare un parto pure per l'ultimo scemo, ci ha messo meno a spostarsi gente come Lukaku e Ronaldo
Vero , il motivo è molto semplice; gli "altri" , che comunque non sono notoriamente scemi, hanno proprietà volenterose di investire, ovvio trattano ma non MENDICANO come la nostra; se vuoi realmente effettuare un'acquisto alla fine la quadra si trova invece con la scusa della schiena dritta spesso e volentieri ci ritroviamo con un pugno di mosche in mano perlopiù posizionati a 90°....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto