Milan assalto a Faivre. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,210
Vero ma su questo ci si lavora se il giocatore ha la testa sulle spalle. In ogni caso così avremmo due giocatori con caratteristiche diverse a seconda della partita su entrambe le fasce.
Assolutamente giusto Kayl . Tutto è questione di mentale e di serietà . Mi ricordo dello Zidane del Bordeaux (andavo spesso allo stadio a quelll'epoca) che era fortissimo tecnicamente ma gli mancava il dinamismo. Grazie agi allenamenti "italiani" e alla sua umiltà quotidiana" è diventato un fuoriclasse mostruoso. Ben Arfa è l'esempio opposto,cioé a 16-17 anni era il piu forte della sua generazione e uno come Benzema faceva panca a quell'epoca ma era molto piu serio , piu focus sul calcio. 15 anni dopo non c'è paragone tra i due.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Il Milan vuole chiudere per Faivre

Come riporta Schira, oggi è diventato prima scelta di mercato. C'è già l'accordo con il giocatore, affascinato dal Milan: contratto fino al 2025 + opzione per un altro anno. Maldini lavora con il Brest per chiudere.

Sportmediaset: distanza di tre milioni prima di chiudere. 10 milioni + 2 di bonus, i francesi ne chiedono 12 + 3.

Mediaset: ultimo tentativo per Corona ma il Porto non abbassa le pretese. Quindi, difficile il Milan il messicano. Sale Faivre. Offerta da 10 mln più 2 più una piccola percentuale su una futura rivendita. Si potrebbe chiudere per il week end.

Pedullà: per Faivre al Milan ballano 2,5 mln. Bonus inclusi.
Faivre mi piace ma mi sarei aspettato più un giocatore che avesse esperienza in Champions che non una promessa. Spero che la società sappia quel che fa.

Reaction score
14,301
Sicuro che Faivre lo prendiamo per giocare col 343, sempre che lui sia pronto chiaramente.

Io escludo che possa giocare al centrale nel 4231 o addirittura al posto di Saele se non contro l'ultima in classifica.

Noi giochiamo in Serie A, dove se non hai equilibrio tattico o anzi sei un minimo vulnerabile in qualche zona del campo ti massacra chiunque. E noi non possiamo certo giocare con Theo Brahim Leao e Faivre tutti insieme, non esiste.
ma pare anche a me da come l'han descritto, avevo dato un occhio veloce ad un video e non avevo visto nulla di "interessante" per il milan di oggi 4231.
ma di certo sarebbe l'alternativa a diaz al 100% in qualsiasi modo metti giù la squadra.
potrebbe forse essere svincolato da compiti di copertura se il 4231 lo usi difendendo 442. con rebic o saele a sx. ma non vedo filo logico in questo acquisto se non per fare quello che dici tu ..

Reaction score
9,581
Si beh, un ultimo colpo arriva, dopodichè ogni entrata passa per un'uscita.

Ps. Casti, aimè, non esce. L'unico ad uscire, e non sarà sostituito sarà Conti, che di fatto è già stato messo fuori da Florenzi.
Anche ,Castilleyo con Florenzi vedrà poco poco il campo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto