Milan assalto a Faivre. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,933
non è il triplo, inoltre il troiplo di poco è sempre poco.
se ti accontenti di fare 7M di plusvalenza su un giocatore pensa che hai perso un anno senza creare o formare il futuro, che è molto peggio.
poi ok 7M non fanno schifo ci vogliono anche quelli, ma ci vorrebbe il prendere il giovane ed inserirlo davvero, non per finta.

Abbiamo fatto 7 mln di plusvalenza su una riserva che ha scaldato la panchina. In una stagione che non è buttata perchè siamo comunque andati in coppa campioni. Ripeto, ne prendano pure ogni anno di Hauge che se va male monetizzi, se va bene c'hai un titolare. A me Hauge piace, e mi dispiace sia andato via, ma ci sta....perchè comunque non è un fenomeno.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,933
se è dinamico e si applica in fase difensiva ha quello che cerchiamo, o meglio che ci vuole.
da lui mi aspetto che veda la porta.

No non è cosi attaccante, è più centrocampista offensivo, non lo prendiamo certo per i gol...ma lo prendiamo per la sua capacità di puntare l'uomo....

Reaction score
14,301
Abbiamo fatto 7 mln di plusvalenza su una riserva che ha scaldato la panchina. In una stagione che non è buttata perchè siamo comunque andati in coppa campioni. Ripeto, ne prendano pure ogni anno di Hauge che se va male monetizzi, se va bene c'hai un titolare. A me Hauge piace, e mi dispiace sia andato via, ma ci sta....perchè comunque non è un fenomeno.
allora, BEN VENGANO QUESTI 7M, ma c'è anche da costruire un futuro.
con hauge, diaz, dalot e tutta quella marmaglia dello scorso anno non lo hai fatto.
solo tomori ha salvato la stagione. spero di essermi spiegato forse mi avevi frainteso.

Reaction score
1,210
no no è una mia opinione personale ci mancherebbe.
Per me i colpi in canna non sono finiti.

Baka
Faivre
Ultimo colpo
colpo se esce Casti

per me, e saremmo a 12 giocatori nuovi e più o meno 100 milioni messi sul piatto.
Maldini e Massara stanno facendo un gran bel lavoro. Basta pensare al centrocampo di qualche anni fa per capire il cambio di marcia in termine di qualità e di prospettiva cioé un altro mondo. Un mio piccolo rimpianto è quello di non aver seguito Moncada quando su Tchouameni del Monaco quando eravamo sul giocatore , un mostro che è stato convocato da Deschamps ieri.

Reaction score
14,301
No non è cosi attaccante, è più centrocampista offensivo, non lo prendiamo certo per i gol...ma lo prendiamo per la sua capacità di puntare l'uomo....
io per quel ruolo vorrei uno tipo gerrard, lampard o per rimanere umili boateng.
uno che fa legna, si inserisce, segna, discreto tecnicamente, non ti lascia in 10...
lo preferisco ad un rui costa che a noi non serve assolutamente nelle nostre condizioni.
vediamo, magari poi cambiano modo di giocare........ misteri....

Jino

Senior Member
Reaction score
7,933
allora, BEN VENGANO QUESTI 7M, ma c'è anche da costruire un futuro.
con hauge, diaz, dalot e tutta quella marmaglia dello scorso anno non lo hai fatto.
solo tomori ha salvato la stagione. spero di essermi spiegato forse mi avevi frainteso.

Comunque se in un giovane credono, lo confermano. Vedi Tonali...vedi Diaz...pure Dalot volevano confermare ma hanno dovuto fare una scelta diversa (Florenzi) per motivi di liste. Lo stesso Tomori che dici tu. Pobega solo in prestito secco. Se un giovane non viene riscattato oppure viene ceduto, significa che loro che li vedono ogni giorno la pensano diversamente da noi.

Sai cosa penso di Hauge? Fosse troppo educato. Che per restare ed imporsi al Milan gli sia mancato un pò di carattere...un pò di arroganza anche, di sfacciataggine. Giusto abbia fatto un passo indietro, per costruirsi meglio come calciatore. Noi avessimo condizioni economiche migliori avremmo potuto prestarlo e basta, ma ci serviva qualche soldo ed il sacrificato è stato lui.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,933
io per quel ruolo vorrei uno tipo gerrard, lampard o per rimanere umili boateng.
uno che fa legna, si inserisce, segna, discreto tecnicamente, non ti lascia in 10...
lo preferisco ad un rui costa che a noi non serve assolutamente nelle nostre condizioni.
vediamo, magari poi cambiano modo di giocare........ misteri....
Anche Pioli li nella trequarti vorrebbe un 8 e non un 10. S'è visto con Chala. Oppure il 10 deve farsi il mazzo, ma non è facile trovare un 10 che fa lavoro sporco. Guarda Diaz, per poter giocare rincorre tutti...ed infatti dopo 60 minuti lo devi cambiare.

Però è evidente che dal mercato non arriverà quel tipo di giocatore, non abbiamo trovato il profilo giusto. Allora inseriranno comunque un talento, poi dove e come giocherà è un problema del mister.

Reaction score
1,210
se è dinamico e si applica in fase difensiva ha quello che cerchiamo, o meglio che ci vuole.
da lui mi aspetto che veda la porta.
Io sono un grande stimatore del giocatore ma su questo hai assolutamente ragione cioé deve assolutamente lavorare sulla fase difensiva e sul dinamismo.Ma anche lasciare la palla piu velocemente in certe zone del campo dove il pressing delle squadre tattiche di serie A ti mandano in tilt.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto