Milan: assalto a Depay. Ma serve un conguaglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,977
La mia paura è di non fare l’errore come l’anno di bonucci, approfittare di certe occasioni ma a costo di lasciare La Rosa incompleta, il risultato sarebbe tragico

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
764
Se arriva mi prendo la maglia! Mi piace troppo

PS: Rebic potrebbe essere decente sulla destra?

Reaction score
865
Andrebbe preso a prescindere, vista la stagione densa, può fare il vice Ibra e comunque cambiare modulo in qualche partita non è un dogma.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Andrebbe preso a prescindere, vista la stagione densa, può fare il vice Ibra e comunque cambiare modulo in qualche partita non è un dogma.

Con soldi a Palate quoto... Più ce ne sono di buoni meglio è, sicuramente.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,741
Se ci fosse l'occasione di prenderlo, andrebbe preso a prescindere perchè si sarebbero allineate tutte le stelle. Mercato in cui molte grandi sono ferme, lui è praticamente a scadenza e il club per liberarsene e prenderci qualcosa farebbe un bello sconto.

Metteteci che in mezzo gli diamo quel bidone di Paquetà. Anche senza una vera collocazione tattica, questo sarebbe uno di quegli affari di mercato che non ti puoi far sfuggire.

Un po' come quando scendi e per caso vedi il paio di scarpe che non ti servono, ma che hai sempre voluto a prezzo di saldo, e sai che a quel prezzo non le troverai mai più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto